You are here: Home News Interviste & Podcast Intervista a John Cena: Lo US Title, le Open Challenge, la Springboard Stunner
WrestlingRevolution.it

Intervista a John Cena: Lo US Title, le Open Challenge, la Springboard Stunner

Lo US Champion John Cena ha recentemente parlato con Caller.com per promuovere il PPV Elimination Chamber di questa domenica. Qui di seguito trovate alcuni punti salienti dell'intervista:

Lo US Title:
"Non credo che lo United States Championship abbia ricevuto il rispetto che merita. È veramente il trofeo del nostro Paese."

La sua Springboard Stunner:
"Per molto tempo ho guardato un giovane di nome Steve Austin. È un qualcosa di simile alla Stone Cold Stunner. E sapevo che avrei dovuto portare qualcosa di speciale per Rusev. Che ci crediate o meno, con tutta la mia esperienza in-ring, in realtà sono tornato ai materassini e ho fatto un po' di pratica, mi sono divertito un po'; ed è quello ciò che ne è uscito fuori."

Le sue US Open Challenge:
"Voglio dare un'opportunità a queste nuove Superstar. Forse quelle Superstar che si sentono incatenate in basso senza una chance. Uso Daniel Bryan come un esempio fantastico. La roba che quel ragazzo ha dovuto superare per arrivare al main event. Penso ce ne siano molti di quegli individui là fuori; e voglio utilizzare la piattaforma dello United States Championship per, almeno, dare a questi ragazzi la chance di passare alla base successiva."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top