Il WWE Hall of Famer Ric Flair recentemente è apparso su Wrestlezone Daily. L'intervista completa potete ascoltarla sotto, mentre qui di seguito ne trovate un paio di highlights:
Il suo futuro sul ring:
"Se volessi lottare potrei lottare. Se volessero che fossi sbattuto oltre la corda più alta da Sting la prossima settimana, potrei farlo. Sono pronto per andare."
L'arrivo di Sting in WWE:
"Adoro Sting, è un bravo ragazzo. Lui è una persona meravigliosa e una grande parte della mia vita. Non mi sorprende che sia in WWE. Lo incoraggiai ad andare anni fa. Se lo merita per tutto il suo duro lavoro. Lasciate che vi dica qualcosa, non c'è una persona più gentile al mondo di Sting. Steve Borden è il ragazzo più gentile del mondo. Qualunque cosa sta ottenendo se la merita. Sai, tutti, un po' come me, non si vuole fare la mossa, sei in un buon posto, fai soldi... ma non c'è nulla come lavorare per la WWE. Lui vuole avere un paio di match e andare nella Hall of Fame, cosa che si merita. È un grande ragazzo, un grande padre e solo una persona meravigliosa."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it