You are here: Home News News Others Intervista a Roxxi sul rifiuto dell'invito allo speciale della TNA dedicato alle Knockouts e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Roxxi sul rifiuto dell'invito allo speciale della TNA dedicato alle Knockouts e altro

La ex-TNA Knockout Roxxi (ora conosciuta nei circuiti indipendenti come Nikki Roxx) è stata ospite al Greg DeMarco Show, podcast presentato appunto da Greg DeMarco insieme a Patrick O'Dowd che va in onda la domenica su SportsRantz.com. Questi sono alcuni highlights dell'intervista.

La sua reazione quando la TNA ha lanciato l'idea di farle radere la testa: "Avevamo più o meno sentito che erano alla ricerca di qualcuno che lo facesse...Ci ho pensato e davvero non ho pensato che quello fosse un grosso problema. ... Penso che la parte più divertente sia quando si sono avvicinati a me, io ho chiesto loro 'Quanto mi pagherete voi ragazzi per farlo' e la loro risposta è stata 'Oh, vuoi essere pagata per farlo?' In realtà mi è piaciuto farlo, sono stati loro quelli che effettivamente mi hanno spinto a lasciarmi ricrescere i capelli. Volevano che mi mettessi le extension [mentre ricrescevano]."

L'aver rifiutato l'invito a comparire nel PPV speciale One Night Only della TNA dedicato interamente alle Knockouts: "Puoi solo essere preso a calci così tante volte. ... Penso di averne finalmente avuto abbastanza. Hanno avuto problemi a trattarmi abbastanza bene all'inizio e mi sentivo come se fossi diventata ingorda di punizione ogni volta che sono tornata. ... Mi sentivo come se fosse il momento giusto per dire di no. Era come una di quelle cattive relazioni in cui continui a cercare di fuggirne via. ... Non è possibile trattare male le persone e poi sperare che tornino e ti abbraccino. ... Molte ragazze con cui ho parlato hanno rifiutato."

La retribuzione per una Knockout della TNA: "Mi è piaciuto molto farne parte. ... Mi è piaciuto far parte della storia [con la divisione]. Detto questo, penso che non siano sicuri di come trattare i propri dipendenti. ... Ci sono state molte volte in cui qualcuno faceva un lavoro di giorno pur essendo in TV. Dovresti essere una star televisiva internazionale ma stai facendo un lavoro da barista o lavori in un Sunglass Hut. ... Dalla mia esperienza potrei dire che ciò era direttamente su tutta la linea [non solo limitato alle Knockouts]. ... Non erano molto di parte a questo riguardo."

L'impatto della Shimmer Wrestling sul wrestling femminile: "Ci ha dato un modo per mostrare che le ragazze non si limitano a fare catfights... non siamo solo delle manager... a dire il vero noi arriviamo lì e possiamo farlo sul serio. È stato bello avere ciò e avere la gente che lo vede. Il pubblico che c'era lì è semplicemente magnifico."

L'intervista completa a Roxxi la potete ascoltare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top