You are here: Home News News Others Intervista ai Demolition sugli inizi del loro team, i tag team di oggi e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista ai Demolition sugli inizi del loro team, i tag team di oggi e altro

Ax e Smash, i due membri dello storico team dei Demolition, sono stati recentemente ospiti a Wild Talk Radio per un'intervista. Questi sono alcuni highlights.

Smash sugli inizi del team: "Sì, quando ero giù con Crockett, ho ricevuto la telefonata da Vince McMahon e mi ha chiesto se volevo essere partner con Bill Eadie [Ax] e naturalmente ho colto al volo l'occasione, perché 'The Masked Superstar' era tipo la cosa più importante nel professional wrestling al tempo e se potevo stare insieme a lui, ciò avrebbe aiutato la mia carriera e mi avrebbe insegnato molto del wrestling e questo è quello che è successo. Quindi, è stata una grande mossa per me, collaborare con Ax e diventare i Demolition."

Smash su dopo quanto tempo ha iniziato a funzionare il team: "È stato più o meno un click naturale, credo, perché eravamo entrambi nel business da così tanto tempo e eravamo solo tipo... nessuno di noi due voleva essere meglio dell'altro, volevamo solo che entrambi fossimo buoni. Così, ha semplicemente funzionato alla grande visto che entrambi abbiamo avuto modo di essere partner davvero buoni."

Ax sui tag team di oggi: "Credo che il successo di ogni team sia in realtà il team. Ci sono delle situazioni ora, e mi viene sempre chiesto dai fan, 'Qual è la differenza principale?' La principale differenza che vedo è che adesso hai due persone che vengono gettate insieme per formare un tag team, perché non c'è nient'altro da fare per loro o non riescono a capire cosa fare. Anni fa, e puoi testimoniarlo visto che hai citato tutti i nomi, i tag team guidavano le compagnie; i tag team guidavano il business. E per avere successo, devi essere fiducioso, affidabile, onesto con il tuo partner e devi essere un team. Sai, io e Smash abbiamo passato più tempo insieme di quanto ne abbiamo passato con le nostre famiglie, quindi devi piacerti a vicenda, devi essere coerente e onesto ed essere cordiale e ciò ti rende un team. Non dovevamo pensare a quello che avremmo fatto. Avremmo osservato qualcosa durante il match; io avrei colto una mossa che lui avrebbe fatto o lui avrebbe colto una mossa che io avrei fatto; noi sapevamo quello che avremmo fatto dopo l'altro."

Ax sul nervosismo prima dei match: "Penso che se fossi un vero professionista, saresti stato molto nervoso. Ne abbiamo discusso, eravamo nervosi contro alcune delle folle più piccole, e non per paura. Sai, se non sei nervoso, e non sei un po' ansioso prima del tuo evento, allora dovrebbe essere il momento per te di andartene. Il nervosismo nasce dal fatto che vuoi fare la migliore prestazione e fare il tuo miglior match. E noi eravamo soliti arrivare al ring, non importa se ci fossero 100.000 o 5.000 o 2.000 persone; quelle persone avevano comunque pagato i loro soldi, il denaro era già stato speso per i posti e volevamo essere sicuri di fare il nostro miglior match quella sera; la notte successiva volevamo fare il nostro miglior match e la notte ancora dopo volevamo fare il miglior match. Penso che Smash possa dire la stessa cosa, più grande è la folla, più facile è stata la reazione; sapete, la folla lavorava per te, oppure contro di te. Quindi, sarebbero stati più ricettivi."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top