You are here: Home News News WWE Intervista a Sheamus su WrestleMania, il suo avversario da sogno e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Sheamus su WrestleMania, il suo avversario da sogno e altro

DirecTV ha recentemente intervistato Sheamus per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Cosa aspetta impazientemente di WrestleMania: "Tutto di WrestleMania. Voglio dire, mi ricordo che da bambino i miei ricordi più cari erano guardare 'Mania e sognare di diventare una superstar della WWE. Probabilmente questo è un cliché perché un sacco di gente lo dice. Ma ti dirò una cosa, fella, io ero quel ragazzino proveniente dall'Irlanda che sgattaiolava fuori alle 2:00 di notte per vedere i pay-per-view quando papà e mamma dormivano. Strisciavo giù da quelle scale di legno e quei pavimenti in legno. A dire il vero era brutale, è stato fantastico fino a quando c'erano i tappeti, nessun problema. Ma quando si sono liberati dei tappeti e hanno verniciato i pavimenti, dovevo letteralmente camminare in punta di piedi scendendo giù così da non essere sentito il giorno prima di scuola. C'ero per ogni pay-per-view ma WrestleMania era speciale. Essere coinvolti in WrestleMania 26 quando ero lì con Triple H - prima di tutto, non posso credere di essere qui e due, non riesco a credere di essere pagato per questo. E, naturalmente, lo scorso anno è stato speciale con Daniel Bryan. Ma ogni anno evolvi e ogni anno lotti per spingere il limite. Questo è ciò che accadrà quest'anno, penso. Non sarà con The Undertaker, non sarà per il World Heavyweight championship, ma vi garantisco che tutto ciò in cui sarò coinvolto sarà molto speciale."

Cos'ha di speciale esibirsi a WrestleMania: "Ogni volta che vado là fuori, ho la pelle d'oca e ho quella sensazione nello stomaco di nervoso. Penso non passi mai perché sei sempre con un pubblico diverso, ed è speciale per te e significa molto per te. Sei sempre nervoso, io sono sempre nervoso. Ma per 'Mania, è stato incredibile. Ricordo che ero all'arena ed ero pieno di hype. Ero stato a Raw davvero forse per quattro mesi, ero già stato WWE champion - avevo fatto un sacco di cose molto in fretta. Questo è stato un altro passo, essere là con una superstar come Triple H. Ricordo solo che percorrevo a piedi la rampa e mi guardavo intorno e dicevo, 'Wow, è incredibile, è come un enorme stadio di football.' Poi, mi ricordo che ero là e... ero impressionato. Ricordo che le mie ginocchia, solo per un mezzo secondo, erano diventate deboli. In realtà ho pensato di stare per svenire. Mi sono ricomposto e sono andato giù per la rampa. E sentivo come mi ci fossero voluti 5 minuti per raggiungere il ring. Questo è quanto è durata per me quell'entrata per quella 'Mania. Ricordo che sono entrato là e ho visto le bandiere irlandesi e cercavo di riconoscere le persone. È stato assolutamente incredibile."

I suoi WrestleMania moment preferiti: "Ho amato il match Roddy Piper vs Adrien Adonis con Jimmy Hart coinvolto. Non è stato un match lungo, ma si è trattato di un match emozionante e divertente con persone come Jimmy Hart tirate dentro da Adrien Adonis, Roddy Piper che era on fire ed entrambi loro che si sono lanciati oltre la terza corda. Brutus 'The Barber' Beefcake che scende e taglia i capelli ad Adonis e lui va fuori di testa. Questo, per me, è stato un grande match. Inoltre mi è piaciuto Bret e Shawn a WrestleMania XII. Ero davvero lacerato, mi piacevano entrambi, ma ero più un fan di Bret Hart al tempo. Quando ha perso, ero distrutto. Un altro grande - be', non so se è stato grande, ma un match molto carico - è stato Ultimate Warrior vs Hulk Hogan. Non sono mai stato un fan di Hogan, ero un fan di Ultimate Warrior. Semplicemente mi piace l'energia su ring di Warrior. Ricordo solo che speravo che Warrior battesse Hogan. Questi sono i tipi di match che sono grandi, quando sei diviso tra i due."

Bret Hart che lo ha motivato a diventare una superstar della WWE: "Lui è stata la prima persona, è stato incredibile. Ho sempre voluto essere una superstar della WWE, sapevo solo che quella era la strada da seguire. Mi ricordo che stavo lavorando in un club chiamato Lillie's Bordello dove lavoravo part-time solo per guadagnare qualche soldo in più. Lui è venuto nel club a Dublino e io gli ho fatto una domanda su come farsi una carriera in WWE. Prima di tutto, si è seduto ed era lì con sua figlia. Mi ha fatto sedere e mi ha dato dei consigli davvero ottimi."

Il suo avversario da sogno: "Undertaker. Assolutamente Undertaker. Ero molto affranto [quando ho perso il 4-way tra me, CM Punk, Big Show e Randy Orton]. Quello era il match che volevo. Il 'Dead Man', lui è una delle più grandi leggende e delle più grandi superstar che mai ci sarà nel nostro business. Essere in grado di salire sul ring con lui a WrestleMania, fella, non ci sarebbe niente di più grande."

L'International Olympic Committee che vuole eliminare il wrestling amatoriale dalle Olimpiadi: "Penso che le persone presenti nel comitato abbiano completamente perso la brocca. Credo che questa sia la cosa più bizzarra, ridicola che io abbia mai sentito in tutta la mia vita. Loro stanno letteralmente rimuovendo uno degli sport cuore delle Olimpiadi che è stato lì fin dall'inizio: la lotta greco-romana. E lo stanno togliendo per metterci, cosa? Cosa c'è là dentro ora? Badminton? Ping-pong? Pesca con la mosca? Collezionare francobolli? Collezionare francobolli è nelle Olimpiadi adesso? Sarò onesto, hanno perso ogni credibilità con me. Penso che quello dovrebbe essere uno degli sport principali. Toglierlo è ridicolo. Penso che dovrebbero essere rimossi dalla loro posizione in seno alla commissione, perché non hanno idea di quello che stanno facendo."

Il video dell'intervista completa a Sheamus lo potete vedere qua sotto:

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top