You are here: Home News News WWE Intervista a Kane sui part-timers, il successo del Team Hell No, il ritorno dell'Undertaker e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Kane sui part-timers, il successo del Team Hell No, il ritorno dell'Undertaker e altro

L'attuale metà dei WWE tag team champions Kane ha recentemente partecipato a un'intervista con KISS-FM radio e Gary Spears per promuovere WrestleMania 29. Questi sono alcuni highlights.

Sul fatto che a WrestleMania quest'anno potrebbe nevicare: "Chi lo sa cosa succederà, giusto? Questa potrebbe essere la prima WrestleMania nella quale porterannano fuori gli spazzaneve. Questo sarà davvero interessante."

Se è rimasto sorpreso dal ritorno dell'Undertaker per WrestleMania: "Non proprio. Lui ha ancora un po' di benzina nel serbatoio. Se avete intenzione di essere allo show, questo è lo show in cui essere, giusto? E naturalmente, lui è un ragazzo che ama davvero il business e ama essere là fuori. Quindi, ciò non mi sorprende affatto, no."

Se c'è della gelosia per il fatto che i wrestler part-time come Rock e Lesnar ottengano le luci dei riflettori: "Non penso, perché quello che cerchiamo di fare è far fruttare ciò in un miglior business per tutti. Quando The Rock ritorna, ciò porta a un livello completamente diverso. L'interesse che genera è mainstream. È utile, più di quanto chiunque altro possa fare, francamente. Eventuali piccole gelosie che potrebbero esserci devono essere messe da parte, perché ne beneficiamo tutti. È come quando la gente dice che ciò non mi piace e perché loro sono al posto al top, e io sono tipo 'bene farò come loro, perché potrò lavorare con loro e fare più soldi'. Ecco come lo guardo io, e come penso che tutti lo facciano. Ne beneficiamo tutti da questi ragazzi, e dalle emozioni e la tensione che ne derivano."

Se è rimasto sorpreso dalla popolarità del Team Hell No: "Sì, lo sono stato, e anche il fatto che si trattava di un allontanamento da quello che faccio di solito. Secondo me comunque, forse è per questo che ha funzionato così bene, perché era un contrasto da ciò che Kane faceva in passato. Nonostante il fatto che ho a che fare con Daniel Bryan per tutto il tempo, che è un dolore enorme, in realtà ho avuto un periodo davvero buono e un sacco di divertimento nel fare quegli angle perché è stato qualcosa di diverso. Mi dà un po' di versatilità e l'essere in grado di mostrare un lato di Kane che le persone non hanno mai visto prima rende il personaggio molto più a tutto tondo. Non sei solo un mostro, sei un mostro che può scherzare."

L'intervista completa a Kane la potete ascoltare a questo link.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top