Trish Stratus ha recentemente partecipato a Monday Night Mayham per un'intervista sulla Hall of Fame di quest'anno e altro ancora. Questi sono alcuni highlights.
La sua introduzione nella Hall of Fame: "Era la fine del 2012. Ero a casa. Ho ricevuto una chiamata e mi hanno comunicato la notizia. È stato abbastanza uno shock, perché mi sento come se avessi lottato solo ieri. Sono semplicemente super-onorata. È emozionante, perché quando ho sentito della classe e di tutti gli altri che sarebbero stati introdotti, ero così entusiasta e onorata di essere nella stessa classe. Non ho mai pensato che ci sarei entrata, e solo per sapere che sono accettata, ho intenzione di fare la fan facendomi le foto con tutti."
Il suo match preferito della sua carriera: "Il mio preferito dovrebbe probabilmente essere il mio match di WrestleMania con Mickie [James] a WrestleMania 22 a Chicago. Il fatto è che è stato il mio ultimo match a WrestleMania. Penso sia perché la nostra era è stata così diversa e memorabile da quella di oggi per le storyline e lo sviluppo dei personaggi. Quello che ha fatto quel match è stato incarnare tutti gli elementi che quella era incarnava: storia forte e profondo sviluppo dei personaggi, ma anche solido lavoro. Penso che l'intera combinazione sia ciò che è stato messo in evidenza in quel match, e potevi vedere il pubblico coinvolto in una storia che durava da sei mesi. Guardo quel match come l'apice di quel periodo."
Il suo studio e brand Stratusphere Yoga: "Quando mi sono ritirata nel 2006, una delle mie prima attività imprenditoriali è stata quella di aprire uno studio di yoga. Ho aperto un posto a nord di Toronto chiamato Statusphere. È lì che ho iniziato la fondazione del brand, e a diffondere la parola sullo yoga, e sul vivere uno stile di vita equilibrato. La transizione allo sviluppare il mio stile personale è avvenuta quando stavo per girare il mio film 'Bounty Hunters'. Mi sono resa conto che stavo interpretando questa cacciatrice di taglie calcia-culi, e io ero una 'yoga chick'. Così ho finito per creare questa routine, che integrava momenti di allenamento della forza al mio flusso di yoga, e il mio corpo è completamente cambiato. Quindi ho cominciato a mostrare alla gente lo stile che stavo seguendo, e ha davvero preso piede. Ecco come ho sviluppato lo Statusphere Yoga, e poi ho iniziato a produrre i DVD."
L'audio dell'intervista completa a Trish lo potete ascoltare a questo link.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it