Il post-show svoltosi al termine della puntata di RAW di ieri sera si è aperto con le superstar impegnate nel main event che stavano lasciando il ring. Renee Young quindi è salita sul quadrato e ha introdotto Sting, che ha ricevuto un pop dai fan, e gli ha chiesto come si è sentito ad avere finalmente avuto un WrestleMania moment questa domenica a WrestleMania 31 (mentre iniziava un grande coro "Thank you Sting". Lo Stinger ha preso il microfono e ha detto che in qualche modo si sentiva molto naturale e ha ringraziato i fan, si sentiva a casa è stato faccia a faccia con Triple H nel più grande show di tutti e ci è andato vicino, ma finalmente è contento di poter dire di essere stato lì.
Renee gli ha chiesto poi cosa c'è nel suo futuro e Sting ha risposto che non sa cosa gli riserverà il futuro, con i fan che hanno cominciano a intonare cori per The Undertaker; Sting ha ribadito che non cosa gli riserverà il futuro, non lo sa davvero, ma coglierà qualsiasi opportunità la WWE gli metterà sulla sua strada. Ha aggiunto che se la WWE non gli metterà niente sulla sua strada sarà un vero peccato.
Il Vigilante è stato quindi interrotto dalla theme song di Bo Dallas, che lo ha raggiunto dicendogli che deve sentirsi onorato di stare in un ring della WWE; Bo ha continuato dicendo che Sting era il suo idolo da piccolo e ha raccontato una storia di Sting che una volta gli dipinse il volto quando era un ragazzino, non si lavò la faccia per giorni. Bo ha aggiunto che Sting ha aspettato tutta la vita per arrivare a WrestleMania e lo ha fatto, ma ha perso tutta la sua eredità di fronte a un pubblico da record (i fan intanto rispondevano con gli "What?"); Bo ha chiuso dicendo che sa che non ci sono promesse, ma se Sting vuole farcela in WWE tutto quello che deve fare è Bolieve. A quel punto lo Stinger ha afferrato Bo da dietro e lo ha steso con la Scorpion Death Drop mentre questi lo supplicava (come potete vedere nella foto che segue), per poi lasciarsi sfuggire un "whooo!" e ottiene un altro pop dalla dai fan con la sua theme in sottofondo.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it