You are here: Home News News WWE Intervista a Daniel Bryan: il Ladder Match a WM, l'IC Title, SmackDown, Connor Michalek e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Daniel Bryan: il Ladder Match a WM, l'IC Title, SmackDown, Connor Michalek e altro

Daniel Bryan è stato recentemente intervistato da Adelaide Now in Australia per promuovere WrestleMania 31. A questo link trovate l'intervista completa, mentre qui di seguito trovate alcuni highlights tradotti:

L'essere nell'Intercontinental Ladder Match invece che nel main event di WrestleMania 31:
"Per un anno ho avuto questa visione di me che lottavo contro Brock Lesnar nel main event per il WWE Championship. Ma a volte, quando non si ottiene quello che si vuole, si finisce per ottenere qualcosa di meglio - come questo ladder match. Penso che con i ragazzi che ci sono in quel match e con l'emozione che possiamo generare, abbiamo una reale possibilità di rubare la scena."

Connor "The Crusher" Michalek:
"Questo è molto, molto difficile per me. Tu parli di come noi ispiriamo le persone con ciò che facciamo, e quello che facciamo in realtà è un lavoro egoista. Attori, musicisti, artisti, wrestler - tutti noi intratteniamo le persone ma in realtà lo facciamo per noi stessi, per la nostra arte. Solo quando sono arrivato in WWE ho sentito veramente che quello che faccio potrebbe fare una differenza positiva nella vita degli altri - e la prima volta mi sono sentito davvero così è stato quando ho incontrato Connor. Sapete come alcune persone abbiano una brillante luce che risplende quando li incontri? Non so se la gente lo capisca a volte, ma anche se siamo artisti che ispirano le persone siamo anche noi persone - e anche noi possiamo essere ispirati."

La sua volontà di rendere l'IC Title e SmackDown nuovamente importanti:
"Una delle cose che mi frustra - sia come performer che come persona che pensa che l'attuale generazione di superstar sia molto, molto buona - è che la gente non ottiene opportunità. È ben noto che le persone che sono percepite come 'le più grandi Superstar' non si presentano spesso a SmackDown, compaiono principalmente a Monday Night Raw. Una delle cose che mi piacerebbe fare, come una sorta di quasi main eventer, è fare cose che offrano opportunità per i ragazzi per farsi davvero avanti.
"

I commenti di Vince McMahon su Cesaro, a cui mancherebbe qualcosa:
"Penso sia solo l'opinione di un uomo, e non credo che Cesaro abbia avuto la possibilità di dimostrare a Vince che non gli manca nulla. Lasciate che io e Cesaro facciamo un match a SmackDown e vi garantisco che, prima della fine di esso, che la gente lo ami o lo odi ... lui otterrà una reazione molto forte."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top