New Hampshire Magazine ha tenuto un'intervista con Triple H per promuovere il suo nuovo DVD 'Thy Kingdom Come' (intervista disponibile per intero a questo link). Questi sono alcuni highlights.
Come è entrato nel pro wrestling: "Sono stato fortunato e [l'ex pro wrestler] Ted Arcidi è entrato nella mia palestra un giorno. Lui e io siamo diventati amici, e io gli chiedevo sempre sul business. Ted mi scoraggiava molto, ma io ero insistente e alla fine mi ha dato il numero della scuola di wrestling di Killer Kowalski [ex-pro wrestler e allenatore] in Massachusetts."
Una volta diventata una superstar WWE consolidata, come è entrato nel processo esecutivo: "Mi piace il processo creativo quasi quanto mi piace andare là fuori e farlo. Vince [McMahon] era solito scherzare con me e dirmi: 'Quando hai intenzione di smettere di rotolarti nel fango e venire a fare un po' di vero lavoro in ufficio?' e questo è poi diventato 'Voglio che ci sia tu in questa posizione quando io non potrò più farlo', che è stata la cosa più lusinghiera che chiunque avrebbe potuto dirmi, perché lui è quello che ha creato tutto questo."
Cosa riserva il futuro per la WWE: "Noi siamo la Disney. Siamo intrattenimento... non semplicemente mono-dimensionale. Basti pensare: 10 anni fa la Marvel erano solo i ragazzi dei fumetti. Noi siamo, e continueremo a essere, un fornitore a livello globale in crescita di contenuti per l'intrattenimento di tutti i tipi."
Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it