Curtis Axel ha recentemente partecipato a un'intervista con The State Journal-Register di Springfield, in Illinois. Questi sono alcuni highlights.
Il suo ruolo da heel: "Mi piace essere un cattivo ragazzo. Ho la libertà di poter fare quello che voglio, quando voglio. Le reazioni che ottieni quando sei un cattivo ragazzo, quando ti fischiano di brutto, mi fanno venire la pelle d'oca."
La vittoria dell'Intercontinental Title: "Quando è accaduto, mio Dio, tutto quello a cui riuscivo a pensare era a mio padre e che so che sarebbe stato orgoglioso di quello che ho fatto lì. Quando l'arbitro mi ha consegnato il titolo, i brividi mi facevano su e giù e stavo cercando di combattere le lacrime... Mia moglie ha detto che quando ho finito per vincerlo e la mia mano è stata alzata con il titolo, era tipo completo silenzio nel mio salotto. Tutti avevano le lacrime agli occhi."
La sua eredità di famiglia: "C'è sempre quella pressione di dover essere all'altezza di tuo nonno e di tuo padre, soprattutto quando tuo padre si chiama Mr. Perfect, un WWE hall of famer. È dura. Ma a dire il vero ciò non mi stressa mai. Faccio semplicemente la mia cosa e faccio il meglio che posso."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it