L'attuale US Champion Dean Ambrose ha recentemente partecipato a un'intervista con The Monitor. Questi sono alcuni highlights.
Gli obiettivi dello Shield: "Il nostro obiettivo, da un punto di vista personale, è quello di lavorare più duramente di chiunque altro giorno dopo giorno. Alzarsi prima, allenarsi più duramente e lavorare più duramente sul ring. Questo business è nostro per prendercelo e possiamo prendercelo e lo faremo. E se qualcuno ha un problema con questo, allora, peggio per lui. Inoltre, non ci chiamerei imbroglioni, ci chiamerei vincenti. Noi non siamo mercenari, non siamo teppisti. Facciamo solo ciò che è meglio per il business con qualsiasi mezzo possibile. Sta solo a voi fare la vostra scelta se ciò sia buono o cattivo."
Essere in WWE: "Ho sempre pensato che sarei stato qui, fin dal primo giorno... era solo una questione di quando, ma sarebbe successo. E fin dal primo minuto in cui sono arrivato [in WWE], mi aspettavo di essere nei main event (non sono sempre nei main event, sto ancora salendo la scala). Cerco di rimanere abbastanza umile. Semplicemente stare nello spogliatoio con i ragazzi che ho visto in TV; ricevere consigli da Arn Anderson e da William Regal, questo genere di cose sono davvero fighe per me; arrivare a lavorare davvero a stretto contatto con Triple H è, senza giochi di parole, un trip. È strano perché tu sogni di essere in questo mondo un giorno e poi ci sei e allora è solo la vita di tutti i giorni."
Con chi vorrebbe lottare in futuro: "Ho avuto l'opportunità di lottare con tutti più o meno, un'enorme litania di star... e nella mia sfera di cristallo, vedo me e CM Punk che incrociamo le nostre strade e ci scontriamo. Non è niente che si sta preparando in questo momento."
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it