Tyson Kidd ha parlato con Atlantic City Weekly per promuovere i WWE live event del prossimo week end. A voi alcuni estratti di questo domande e risposta:
D: C’è tanta storia riguardo la Boardwalk Hall, includendo Wrestlemania IV e V. Come ci si sente a lottare in un posto dove c’è così tanta storia del tuo business?
R: Per me è veramente bello. Macho Man è uno dei miei preferiti di tutti i tempi e WrestleMania IV è stato dove ha vinto il World Championship al termine del torneo. Quella è stata l’unica WrestleMania pensata a quel modo. E Macho Man ha lottato quattro volte quella notte e ne è uscito campione e questa è sempre una cosa figa. Ogni volta che accosto all’arena e ci entro ricordo sempre che quello è il luogo dove Macho Man ha vinto il main event di WM IV e conquistato il WWF Title e questa rimarrà sempre una cosa bellissima.
D: Come ti mantieni in forma e rimani fresco durante i costanti viaggi che fai?
R: Mi alleno sette giorni alla settimana. Un paio di questi sono giorni dopo fatto cardio e pompo quindi il sangue nel corpo e questo penso che sia il segreto. So che ognuno è diverso ma, per me, questo è il segreto. Se noi abbiamo un lungo volo - venerdì ho volato da Tampa a Denver per esempio - appena atterro la prima cosa che faccio insieme a Cesaro è allenarmi. Sono andato e ho cominciato a far scorrere il sangue e mi sono sentito magnificamente. Invece di apparire agli eventi e sentirmi tutto rattrappito e letargico, mi son sentito bene.
D: Quale tipo di rituali ti portano alla giusta concentrazione per l’incontro serale?
R: Poco prima del match faccio in modo di tornare alle radici giapponesi che ho imparato e faccio 100 hindu squats, specialmente dopo il mio infortunio al ginocchio (lo ha tenuto lontano dal ring oltre un anno, questo infortunio, ndr) così mi assicuro che il sangue scaldi per bene le mie gambe. Faccio qualche push ups e utilizzo i miei elastici per la resistenza. Ne lascio un paio a casa perché so che prima o poi ne perdo uno per strada dato che ne perdo 10/20 l’anno.
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it