Brian Fritz di SportingNews.com ha recentemente parlato con la WWE NXT Superstar Tyler Breeze per promuovere i prossimi live event fuori dalla Florida. Di seguito gli highlights più interessanti:
L’atmosfera di NXT:
“È così clandestine da essere veramente figa. C’è veramente una sensazione bella. Stiamo ramificando NXT anche così lontano in modo che gli altri possano vivere l’esperienza, perché il fatto è che puoi veramente percepirlo. Se verrete agli show di Philadelphia e Albany, vedrete. Potete capirlo dalla TV, ma potreste anche viverlo.
Il suo personaggio:
“All’inizio volevo osservare dall’esterno e così ho cominciato a guardare tante cose di Gorgeous George che sono veramente meritevoli di menzione. Era veramente fantastico perché era veramente avanti nel tempo. Così ho preso parecchie sue cose e le ho testate. Poi ho preso qualcosa da Buddy Rogers e poi ho aggiunto qualcosa di Shawn Michaels. Poi qualcosa di Bret Hart. Quindi ho preso pezzi e pezzetti da tante diverse cose e alla fine sono arrivato a quello che è il personaggio attualmente”.
Il suo futuro in WWE:
“Se mi hanno visto una volta possono cercare su Google, sul WWE Network, su Youtube. Ci sono così tanti contenuti con NXT e gli speciali Takeovers, quindi possono vedermi e capire in cinque minuti chi sono. Penso che la transizione tra NXT e Raw/SmackDown sarà facile. Conoscendo come facciamo le cose sarà innovativo e veramente bello per il pubblico. Il mio personaggio porta on screen molte cose moderne in fatto di tecnologia e questo non è stato mai veramente fatto prima. Dovrebbe essere veramente bello e credo che le idee e possibilità di questo aspetto siano veramente infinite. Sono veramente eccitato all’idea di vedere dove andremo”.
Traduzione: WrestlingRevolution.it