Vaughn Johnson di Philly.com ha recentemente intervistato l'NXT Champion Kevin Owens per promuovere i prossimi eventi live di NXT a Philadelphia. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate i punti salienti tradotti:
Il ritorno a Philadelphia:
"Venire con NXT come NXT Champion è figo perché l'ultima volta che sono stato a Philadelphia era con la Ring of Honor e sapevo che era l'ultima volta che sarei venuto a Philly con la Ring of Honor. Nella mia testa non sapevo quando sarei tornato a Philadelphia. Ora farlo con la WWE, con NXT e come campione, è davvero una bella sensazione."
L'apprendiamento al Performance Center della WWE:
"Tutto quello che sapevo, e penso che ne sapevo un bel po', era comunque nulla in confronto alla ricchezza di conoscenze a cui NXT e il Performance Center ti permettono di avere accesso. Se pensi di sapere tutto quando arrivi ti aspetta una grossa sorpresa. Io non so tutto, sapevo di non sapere tutto e sono stato molto felice di arrivare a imparare da tutte quelle persone."
Le lodi al brand NXT:
"Credo che siano meritate. Ognuno lavora sodo. Lo vedo tutti i giorni. Questo è il punto. Le persone guardano NXT una volta alla settimana sul Network, e vedono un'ora del lavoro che ci mettiamo. Io vedo ogni singolo giorno le persone che sono lì a lavorare sodo. Le lodi che otteniamo non mi sorprendono, perché lavoriamo sodo. Metiamo su uno show giovedì con la consapevolezza che venerdì dobbiamo essere migliori perché dobbiamo essere all'altezza di quello che abbiamo fatto giovedì e sappiamo che daremo calci in culo giovedì, quindi venerdì dobbiamo fare ancora meglio e lo faremo."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it