Steve Austin è stato recentemente intervistato da Sports Illustrated del sito web Extra Mustard. L'intervista completa potete trovarla a questo link, mentre qui di seguito ne trovate i punti salienti tradotti:
Il suo abbandono del pro wrestling nel 2003:
"Il mio collo non era in buona forma. Stavo vivendo decisamente di fretta. Cacciavo, pescavo, e bevevo. E non specificamente in questo ordine. Mi ci sono voluti tre anni per far uscire il business dal mio sistema e accettare davvero quello che stava succedendo. Il ritiro suona sempre bene, ma ragazzo, è noioso come l'inferno. È arrivato in un momento in cui mi stavo divertendo, ma non stavo andando da nessuna parte."
Il ruolo di Triple H in WWE:
"Shane McMahon non è più lì. Ha incassato le sue fiches e se n'è andato, e ora Stephanie McMahon e Paul sono una forza destinata a prendere tutto in consegna quando il vecchio si ritirerà. È stato molto interessante quando sono andato giù a Denver per intervistare Triple H [per il podcast]. Ci siamo seduti insieme per un'ora e mezza prima che il podcast iniziasse, e non succederà mai, mai più. Quella conversazione che abbiamo avuto prima che partissero le telecamere è stata dieci volte migliore di quella che abbiamo messo su sul podcast. È cambiato radicalmente. Ora io non so se lui sarà mai percepito come Vince McMahon - questo starà a lui una volta che avrà le redini del tutto nelle sue mani, ma il futuro successo o fallimento sarà nelle mani di Paul Levesque."
La springboard stunner di John Cena:
"C'erano anche persone che dicevano che io ero arrabbiato perché John Cena stava usando una versione della stunner. Ragazzo, non c'è un più grande fan di John Cena sul pianeta Terra di Steve Austin. Non c'è nessuno che rispetto di più in questa crew di Cena. Se avesse voluto usare la 'Stone Cold Stunner' esattamente com'è non avrei alcun problema, e that’s the bottom line. Ma ecco il punto - l'ha già sprecata. Cena avrebbe dovuto cominciare a batterci le persone e renderla una delle sue finisher alternative. La mossa finale di chiunque è stata prostituita a morte ora, e questo mi riporta al giorno in cui ho lottato contro The Rock a WrestleMania 17 all'Astrodome e ho fatto kick-out da una Rock Bottom e lui ha fatto kick-out da una stunner. Puoi solo farlo alcune volte. E ora succede tre o quattro volte in un match. Quando è troppo è troppo."
Seth Rollins:
"Hanno la cintura sulla persona giusta al momento giusto con Rollins. Se vuoi passare in rassegna il roster, non c'è un'intera serie di lavoratori a tutto tondo - e questo è essere molto franco - con la presenza per portare davvero quella cintura. Non c'è nessuno che possa portare meglio quella cintura in questo momento e portare avanti quella storia di Seth Rollins."
WrestleMania 31 e 32:
"Non c'era niente nel creative per me a WrestleMania 31. Ora con WrestleMania 32 che si farà in Texas, sarei dannatamente sicuro che sarò lì. È il mio Stato natale e questo ha solo più senso. Per quanto io ami il business e ami i miei fan, non voglio essere a ogni WrestleMania. Sono stato davvero felice di vederla a casa mia. Volevo vedere Sting e Triple H lottare ed ero emozionato per tutti i miei compagni della DX e dell'nWo, ma voglio che la giovane generazione di wrestler lo sperimenti e abbia tutto il tempo dedicato a loro. Questo è il futuro. Alcuni dei segmenti che non erano lottati sono andati avanti troppo a lungo. Amo The Rock, ma il suo segmento è stato troppo lungo. Quello era tempo che avrebbe potuto essere dato a un talento per lasciare o non lasciare un impatto. Questo è il loro terreno di prova."
Vince McMahon e il loro rapporto:
"A volte lui è stato come una figura paterna, un fratello, un mentore, un migliore amico, e un nemico. È stato un breve lasso di tempo in cui dico nemico, ma siamo stati in disaccordo ogni tanto. Questo è un business dai grandi rischi che è estremamente personale.
Vince dorme poco. Lavora più di chiunque io abbia mai incontrato. Ha costruito un impero e si è fatto il culo per farlo. Nessuno gli ha mai regalato niente. La visione e le palle che ha avuto - non posso che elogiarlo. Ho totale rispetto per lui."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it