L'ex TNA World Heavyweight Champion Samoa Joe ha recentemente parlato con Jim Ross nel suo podcast Ross Report podcast (l'intervista completa può essere ascoltata a questo link). Ross ha chiesto a Joe della sua eventuale firma con la WWE e il samoano ha risposto che è molto interessato a far parte della compagnia, e ha definito questa la "sfida indiscussa della sua carriera".
Va fatto notare che l'intervista è stata registrata prima di WrestleMania 31. Joe confermava che alcune persone interne alla WWE l'avevano contattato, ma aveva definito questi contatti come informali e aveva aggiunto che non c'era niente di scolpito nella pietra. Da allora abbiamo saputo che Joe si è effettivamente incontrato con Triple H a Orlando e che potrebbe iniziare a NXT già a giugno (non ne parlava nell'intervista).
Joe diceva poi che sarebbe stato aperto sia un periodo a NXT sia a un ingresso diretto nel main roster. Ha anche parlato di come non è mai stato desiderato in nessuna compagnia per cui ha lavorato ma ha ottenuto il lavoro dimostrando cosa sa fare; ha aggiunto che se dovrà iniziare in WWE come un indesiderato e dimostrare il suo valore, allora questo è ciò che farà.
Fonte: (sito) & WrestlingRevolution.it