Xavier Woods è stato recentemente intervistato da Scott Fishman del Miami Herald su come è stato creato il New Day e sulla gimmick della stable. L'intervista completa è disponibile a questo link, mentre qui di seguito ne trovate gli highlights.
Come è stato creato il New Day:
"C'è stato un periodo di sei o sette mesi in cui non eravamo davvero in TV e passava il tempo. Stavamo cercando di far rotolare la palla sulla cosa. Abbiamo fatto degli incontri con Vince [McMahon]. Prima di debuttare in TV pensavamo che ciò fosse qualcosa che non potesse non funzionare, ma avrebbe funzionato indipendentemente da come sarebbe stato perché la nostra chimica l'avrebbe fatto funzionare."
La gimmick del New Day:
"Facciamo solo della roba. Può venire fuori dal nulla. Quando usciamo abbiamo un'idea e la nostra musica suona, allora si tratta solo di andare e fare tutto ciò che ci viene in mente. Poi la roba attacca. Ecco perché continuiamo a farlo. Mi piace liberare la mia mente e non pensare a cosa sto facendo. Mi piace lasciare che il mio corpo faccia ciò che vuole. Kofi è allo stesso modo, e uguale Big E. Abbiamo una chimica molto buona. Quindi, qualunque cosa il mio cervello finisca per fare, il loro cervello farà qualcosa che si complementerà con questo e viceversa. Viene molto bene."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it