In una recente intervista con Scott Fishman di Channel Guide Magazine, l'ROH World Champion e ROH World Television Champion Jay Lethal ha commentato così i recenti rumors su un possibile interessamento della WWE per lui:
"Lo direi anche se ciò fosse vero, sono onorato.
Essere voluto nel professional wrestling, è tutto ciò che un wrestler possa realmente chiedere. Solo essere voluto, è una bella sensazione. Quindi, se questo è vero, sono onorato. Io non ne ho sentito nulla. Lavorerei per la WWE? Ho già risposto a questa domanda in passato. Per me la risposta è sempre la stessa.
Quando sono diventato un fan, è stato perché guardavo la WWF da fan crescendo. Ha contribuito a creare questo crescente amore che ho per il professional wrestling, proprio come tutti nella mia epoca. Tutti i ragazzi con cui lotto oggi. Dire che non sarebbe stato bello lavorare con o per la compagnia che ha contribuito a creare il mio amore per il professional wrestling, direi che sarebbe mentire. Quindi se ci fosse la chance e il momento fosse giusto, sicuro che lavorerei per o con loro. Devo dire anche questo, sono al settimo cielo al momento. Sono campione indiscusso di una compagnia che è conosciuta in tutto il mondo. Non per la sua storyline, la musica o l'ingresso. Sono il campione del mondo di una compagnia conosciuta in tutto il mondo per il suo wrestling. Che onore arrivare a dire questo."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it