You are here: Home News Interviste & Podcast Jay Lethal commenta il possibile interessamento della WWE per lui
WrestlingRevolution.it

Jay Lethal commenta il possibile interessamento della WWE per lui

In una recente intervista con Scott Fishman di Channel Guide Magazine, l'ROH World Champion e ROH World Television Champion Jay Lethal ha commentato così i recenti rumors su un possibile interessamento della WWE per lui:

"Lo direi anche se ciò fosse vero, sono onorato.
Essere voluto nel professional wrestling, è tutto ciò che un wrestler possa realmente chiedere. Solo essere voluto, è una bella sensazione. Quindi, se questo è vero, sono onorato. Io non ne ho sentito nulla. Lavorerei per la WWE? Ho già risposto a questa domanda in passato. Per me la risposta è sempre la stessa.
Quando sono diventato un fan, è stato perché guardavo la WWF da fan crescendo. Ha contribuito a creare questo crescente amore che ho per il professional wrestling, proprio come tutti nella mia epoca. Tutti i ragazzi con cui lotto oggi. Dire che non sarebbe stato bello lavorare con o per la compagnia che ha contribuito a creare il mio amore per il professional wrestling, direi che sarebbe mentire. Quindi se ci fosse la chance e il momento fosse giusto, sicuro che lavorerei per o con loro. Devo dire anche questo, sono al settimo cielo al momento. Sono campione indiscusso di una compagnia che è conosciuta in tutto il mondo. Non per la sua storyline, la musica o l'ingresso. Sono il campione del mondo di una compagnia conosciuta in tutto il mondo per il suo wrestling. Che onore arrivare a dire questo."

 

Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top