La Superstar di NXT Apollo Crews ha recentemente parlato con WWE.com (intervista completa disponibile a questo link). Qui di seguito ne trovate gli highlights tradotti:
Provare a essere la Superstar più completa di NXT:
"Mi viene spesso detto da molti che non hanno mai visto un ragazzo che sa fare quello che faccio io sul ring. Voglio essere il pacchetto completo avendo tutti gli angoli e gli aspetti coperti. Non voglio fare bene ogni cosa - voglio che tutto quello che faccio sia grandioso. Ad alcune persone piace accontentarsi di meno, io devo sempre lottare e continuare a spingere di più."
I fan che hanno grandi aspettative per lui a NXT:
"Tutto quello che posso fare è andare là fuori e dare tutto quello che ho. Mia mamma mi stava guardando a Takeover: Brooklyn e ha detto che era stupita, ed era solo la seconda volta che mi vedeva lottare. Mio padre mi fa sapere molto frequentemente quanto sia orgoglioso, e dalla famiglia allargata in Nigeria, che io nemmeno conosco o ho mai incontrato, mi hanno chiamato e hanno espresso quanto sono orgogliosi. Mia sorella minore, che non è nemmeno una fan di wrestling, mi stava guardando. Anche i fan di NXT non mi hanno mostrato nient'altro che amore. Apprezzo tutto il supporto, e mi fa spingere molto più duramente."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it