Il commentatore di Lucha Underground Vampiro ha postato un'invettiva sulla sua pagina Facebook riguardo i network TV, i loro dirigenti e il futuro incerto di Lucha Underground. Questo è un estratto tradotto del lungo post di Vampiro, che trovate per intero a questo link:
"Ho bisogno di sfogarmi, e spero che le persone coinvolte nel decidere il futuro di Lucha Underground leggano questo.
L'ho detto molte volte nella mia carriera, senza fan non è m---a. Sì, ci sono grandi nomi collegati a Lucha Underground. C'è un sacco di gente molto, molto figa dietro le quinte; molti dei quali ritengo amici per la vita. Ad alcuni devo tanto per aver fatto rivivere Vampiro.
E ci sono alcune persone, talenti, che fanno schifo c---o come esseri umani. Forse sono importanti per questo business, non lo so, ma come esseri umani, non posso fare i nomi perché non farebbe altro che provocare una spaccatura. Ma devo dirlo - voi fate schifo. E sono sicuro che ci sono persone che sono stufe di me e proprio non gli piaccio, e lo capisco, e non me ne frega un c---o. Ma, insieme, siamo Lucha Underground.
Abbiamo chiesto amore, abbiamo ottenuto pazzo, pazzo, pazzo amore. Ora stiamo lasciando troppe persone in bilico per troppo tempo. Siamo hot. [Lucha Underground] è il punto. Ma voi avete cazzeggiato troppo, e le persona prima o poi si dimenticano di te.
[...] LU mi ha fatto sentire di nuovo vivo. Come se avessi una famiglia, una casa. E mi mancano i miei fratelli e sorelle."
Fonte: WrestlingNews.co & WrestlingRevolution.it