The Daily Bulletin ha pubblicato una nuova intervista in gimmick con Antonio Cesaro per promuovere l'imminente house show di Raw a Ontario, in California, lo show di SmackDown a Stockton, in California, e un supershow con entrambi i brand a Fresno, sempre in California. Questi sono alcuni highlights:
Sulla vittoria dello US title: "Ero molto eccitato (nel vincere lo United States Championship) perché ho fissato i miei obiettivi e ho lavorato davvero duramente per questo. Volevo il titolo per dimostrare a tutti che il 'Sogno Americano' è duro lavoro, devi costruirti la tua strada per avere davvero successo, ma questo è quello che ho fatto."
Sulle critiche degli americani che pensano lui non sia adatto a tenere lo US title essendo svizzero e su come lui non li tema: "Non credo ci sia un americano che mi possa battere. Sono il più grande United States Champion nella storia... ho rispetto per le altre superstar... ma direi che non temo nessuno. La paura è ciò che ti fa trattenere. In questo momento, il mio focus e obiettivo è lo United States Championship, difenderlo bene, e dimostrare che nessuno può battermi. La Royal Rumble è in arrivo, e ho gli occhi puntati su quella."
Sui suoi pensieri sull'andare a Ontario: "Sono entusiasta di andare in nuove città e dimostrare agli americani in tutto il paese com'è un vero campione, e sono sempre felice di difendere il mio titolo. I fan possono sicuramente aspettarsi un grande show. Se lo guarderanno in TV, lo guardaranno live. È una grande esperienza per tutta la famiglia, e credo che bisogna vedere la WWE live. L'evento sarà grandioso. Potete aspettarvi che farò un esempio di The Miz. Sarà una dura lotta. Semplicemente non mi piace il suo atteggiamento. Luirappresenta tutto ciò che c'è di sbagliato nell'America."
L'intervista completa a Cesaro la potete trovare a questo link: http://www.dailybulletin.com/ci_22392660/wwe-superstars-draw-fans-citizens-business-bank-arena.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it