In un'intervista con Wrestling101.com, il TNA World Heavyweight Champion Jeff Hardy ha parlato delle sue aspettative per il 2013, del lavorare con Vince McMahon e Dixie Carter, del suo feud on-screen con CM Punk e di altro ancora. Questi sono alcuni highlights:
Su quali lottatori hanno ispirato il suo personaggio nel wrestling: "Più di chiunque altro dovrei dire Sting e Ultimate Warrior combinati, con il carisma di Sting e la pazzia di Ultimate Warrior, quei due insieme semplicemente mi hanno ispirato agli inizi a dipingermi la faccia e ad agire in modo strano, quindi devo molto di ciò che vedete oggi in Jeff Hardy a quei due".
Sull'aver lavorato con Edge, Christian e i Dudley Boyz nei Tables, Ladders, and Chairs match: "Sono match leggendari, ho fatto un ladder match contro Austin Aries nel nostro recente PPV Turning Point che è stato fantastico. Ma prima di iniziare quel match ho davvero rivisto alcuni di quei TLC match e ladder match che ho fatto con The Undertaker, Edge e CM Punk. Mentre li riguardavo stavo solo pensando 'Oh mio Dio sono così memorabili, noi abbiamo fatto così tanto che è un po' difficile rimanere creativo, fresco e nuovo'. Ma ogni volta che torno indietro e riguardo quei TLC match penso sempre a quanto sono stati magici nel farne parte e lo saranno sempre, i fan potranno parlare di questi match per i decenni a venire."
Sulle aspettative per sé stesso nel 2013: "Se tutto va bene rimanere il campione del mondo per tutto il tempo che posso, anche prima dell'inizio del 2012 ho fissato un obiettivo per me solo per avere un anno eccezionale ed è andata ben oltre le mie aspettative. Sto fissando un altro obiettivo per me per il 2013 ed è che a Bound for Glory voglio eseguire un brano live al PPV dall'album della mia band e spero di poter raggiungere questo obiettivo."
Sulle somiglianze e differenze tra Vince McMahon e Dixie Carter: "Amo Vince McMahon, non ho niente di male da dire su di lui, andiamo d'accordo, abbiamo avuto i nostri alti e bassi ma lui è stato un grande capo. Con Dixie riguarda più la famiglia, infatti mia figlia a dire il vero conosce i suoi figli ed è molto più familiare qui in TNA e questo è più o meno ciò che mi piace. Naturalmente la programmazione è molto più rilassata così ogni volta che posso avere più tempo con la mia famiglia che è molto importante. Penso che Dixie sia molto più personale mentre Vince è più professionale."
Sull'aver lavorato con CM Punk: "È stato fantastico lavorare con CM Punk, noi abbiamo convinzioni diverse rispetto la nostra visione della vita, ma lui è davvero talentuoso, è pazzesco, abbiamo fatto molti grandi match insieme ed è stato un piacere lavorare con lui."
L'intervista completa a Hardy la potete trovare a questo link: http://www.wrestling101.com/home/2013/01/jeff-hardy-interview/.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it