La personalità di WWE.com Joey Styles, conosciuto nel mondo come la Voce della ECW, si è unito a VOC Nation Radio Network per una sessione di domande e risposte in cui ha parlato di Wrestlemania, di Ric Flair, dello stato della compagnia e di molto altro ancora. Questi sono alcuni interessanti highlights.
Sullo stato attuale del commento di wrestling: "Se fossi stato in grado di dire la mia sui commentatori, pensi che il commento potrebbe essere così? Quando ho lasciato Raw era assolutamente pungente al culmine della qualità. Così era esattamente come mi sembrava."
Sul possibile ingresso di Paul Heyman nella Hall of Fame: "Non credo che accadrà quest'anno al Madison Square Garden. Perché Paul ora è un performer attivo nel roster della WWE, facendo da manager al top heel nella compagnia, sarebbe difficile separare la persona reale dal personaggio che interpreta in TV. Non riesco a pensare a una persona che se lo merita di più. Lui ha un diavolo di curriculum da hall of fame."
Sulle recenti apparizioni televisive in WWE di Ric Flair: "Penso che Ric sia un po' giù di tono. Ha pur sempre 60 anni. Non gli piace seguire un copione. Quando ho intervistato Ric su WWE.com un paio di settimane fa, era il Ric Flair più tenue, rilassato, che io abbia mai visto. Forse sta rallentando e semplicemente iniziando a divertirsi un po'."
Sulle accuse di Honkytonk Man che Flair avrebbe venduto il Rolex regalatogli da Shawn Michaels: "Avete visto a Monday Night Raw che Ric ha sottolineato apposta l'orologio (regalatogli da Michaels)?"
Se Flair lotterà di nuovo in WWE o no: "Oh Dio, no. Potrebbero aggirare la storyline del ritiro definendolo un 'unsanctioned street fight' simile a come ha fatto Hogan, ma certamente non voglio vedere Ric sul ring con dei ragazzi che sono un terzo della sua età. Non voglio vederlo farsi male."
Sul fatto che dei talenti part time saranno i protagonisti di Wrestlemania: "Si può portare un argomento a favore o contro qualsiasi cosa; ciò potrà togliere i riflettori da alcune persone più giovani, ma si può anche sostenere che i riflettori globali potrebbero non essere così brillanti senza The Rock o Brock Lesnar. Non si può passare sopra all'effetto che The Rock ha sul pubblico che guarda la WWE. Da quando The Rock è nello show, il traffico su WWE.com è aumentato, e i ratings hanno una media di oltre 3.0 ogni settimana. Lui attira un altro pubblico completamente diverso che normalmente non guarda la WWE, e aiuta a mettere più di un riflettore su tutti. Lui non se n'è andato in cattivi rapporti, se n'è andato per diventare una delle più grandi stelle al mondo."
Sul suo ruolo in WWE: "Faccio parte di un team di WWE.com, non comando su WWE.com. Molte persone pensano che io sia il capo lì, ma non lo sono."
Sull'apertura della WWE ai social media: "Qualunque nuova tecnologia o tecnica sia stata sviluppata per il collegamento con i fan, ci saltiamo dentro. È molto interessante e rende le cose più impegnative per tutti noi."
Se Stone Cold Steve Austin sarà a Wrestlemania: "Per quanto ne so io, non sarà a Wrestlemania, ma ripeto, io non sono al corrente di quelle conversazioni."
La sessione completa di Q&A con Joey Styles la potete ascoltare a questo link: http://1wrestlingradio.podomatic.com/player/web/2013-01-16T21_04_43-08_00.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it