Bully Ray sè è unito a Dave Lagreca e Doug Mortman nello studio del programma radiofonico live Busted Open per promuovere il suo matrimonio con Brooke Hogan, che si svolgerà nell'episodio di Impact Wrestling di questa sera. Questi sono i principali highlights dell'intervista:
Sulla nuova programmazione dei PPV della TNA: "Penso che sia un bene per il business fino a quando le persone saranno emotivamente coinvolte e realmente interessate a quello che sta succedendo. In soldoni, posso solo sperare che abbia senso per la TNA. Mi piace paragonare tutto al sesso. Persino il sesso diventa troppo a volte. Un pay per view ogni singolo mese, ti rende abbastanza stufo. Cosa è davvero speciale e cosa non è speciale? A volte puoi guardare un pay per view e dire che effettivamente l'Impact di giovedì sera era migliore del pay per view. Quindi per cosa ho speso i miei soldi? Mi ricordo crescendo da bambino, le Wrestlemania, le Royal Rumble, le Survivor Series, i Summerslam, gli Starrcade. Gli show speciali che davvero, davvero ti colpiscono. Costruisci un vero investimento emotivo. Dove ti dici: 'Io assolutamente, sicuramente deve vedere questo show'. Con i pay-per-view di oggi, che si tratti di WWE, TNA, Ring of Honor. C'è più qualcosa che deve davvero essere visto? Ok so che devo vedere Bound For Glory, e so che devo vedere Wrestlemania. Che altro?"
Se Hulk Hogan sarà presente al suo matrimonio: "Lui potrà accettarmi o potrà non accettarmi. Tutto quello che so è che domani sera su Spike TV, ho intenzione di sposare sua figlia. Se questo non mi farà accettare da lui, allora non so cosa potrà farlo. In fin dei conti non importa che tipo di ostilità e di rabbia ci sia tra me e Hulk, spero davvero che lui sarà lì giovedì. Voglio che accompagni la figlia all'altare. Voglio che consegni la figlia. Voglio che sia felice. Voglio che sia felice per la figlia e voglio che sia felice per il mio rispetto per l'industria per cui ha spianato la strada per me. Questo è il punto del discorso."
Su un potenziale match contro Jeff Hardy: "Io e Jeff abbiamo avuto un mucchio di storia. Tutti conoscono i TLC match. The Hardys vs The Dudleys. Tutta la storia che abbiamo avuto insieme. Ho avuto modo di dare un sacco di credito a Jeff per essere uscito dai suoi problemi personali. Non ho mai tenuto rancore contro Jeff per i suoi problemi personali, quando in realtà, io sono il ragazzo che dovrebbe probabilmente tenere il più grande rancore. Perché quando Jeff stava attraversando i suoi problemi personali, a chi si è rivolta la compagnia per far dimenticare a tutti che Jeff Hardy era fuori? A me! E in una settimana, vi siete dimenticati che se n'era andato. Io sono stato il ragazzo che si è fatto avanti e ha fatto grand slam dopo grand slam ogni singola settimana. Senza rancori, senza gelosia, senza niente. La TNA è meglio con Jeff Hardy come campione. La TNA è una compagnia migliore. Il wrestling professionistico è migliore con Jeff Hardy. Nient'altro che rispetto, ma io voglio un'altra opportunità."
Sul perché la TNA non sta affrontando i grandi mercati: "Non ci sono molti argomenti a cui non vi rispondo ragazzi. Su questo ho intenzione di evitare, per il fatto molto semplice che le mie opinioni potrebbero non accordare con le loro opinioni del business. Tutto ciò che so è questo, a New York City, una piccola compagnia underground con niente più che uno spot a mezzanotte sulla televisione via cavo quindici anni fa ha fatto il tutto esaurito in questa città ogni singola volta. La TNA dovrebbe fare la stessa cosa. Mi piacerebbe vedere la TNA imbarcarsi un po' con lo stile più tradizionale delle promotion di wrestling, e dare ai fan un po' più di un semplice programma TV e su internet. Credo che una compagnia che è in continua crescita come la TNA, abbia realmente bisogno di fare guerilla marketing, marketing dal basso. Credo che la TNA dovrebbe apparire sempre di più a New York, a Philadelphia, a Boston, a Chicago e a Detroit. Fanatici del wrestling Hardcore, città in cui la gente affonda davvero i denti nel tuo prodotto, la gente salterà davvero a bordo. Non sono molto sicuro del perché stiano così tanto lontani dal Nordest."
Su CM Punk: "Ho intenzione di parlare bene di qualcuno adesso. Di solito io non parlo bene di nessuno, ma voglio dare credito a CM Punk. Sono un fan di Punk. Sai perché sono un fan di Punk? Perché quel bastardo dice quello che gli passa per la mente. C'è una cosa che non ha che io rispetto ed è la paura. Lui non ha paura. Mi ricorda proprio uno che potrebbe stare bene nella spogliatoio della ECW. Ha le palle grandi come le mie. Tornando ai giorni o in cui ho iniziato a fare risse, se avessi fatto la merda che fa lui oggi, sarei stato incarcerato a vita e probabilmente finirei morto dietro le sbarre. E loro non hanno idea di quello che dice perché dirà quello che diavolo gli pare, e mi piace. Lui è la versione punk rock del pro wrestling, ed è ciò che noi eravamo a quei tempi. Vederlo essere così reale e onesto ed essere così maledettamente arrabbiato, mi piace. Mi piace la sua rabbia. Punk starà là fuori per quindici minuti e parlerà in quel microfono e non seguirà mai una copione. Sai perché? Non ci sono copioni. È un'emozione raele. È come si sente davvero. Questo è ciò che lo rende fantastico."
Source: WrestlingInc.com & WrestlingRevolution.it