You are here: Home News News Others Aggiornamenti sulla condizione fisica di Edge e intervista all'Hall of Famer
WrestlingRevolution.it

Aggiornamenti sulla condizione fisica di Edge e intervista all'Hall of Famer

All'Hall of Famer della WWE Edge sono stati recentemente chiesti aggiornamenti sulla sua salute su Twitter dopo l'intervento chirurgico, e questo è quanto ha risposto: "Ascoltate il vostro medico. Hanno fatto enormi progressi nella chirurgia spinale. Tornerò al pieno allenamento e alla mountain bike tra 2 mesi."

E ancora: "No, c'è una grande differenza tra l'allenarmi e il wrestling. Ancora una volta e lo ripeto, era per la vita di tutti i giorni."

 

Edge è inoltre recentemente stato intervistato da Forbes.com sulla transizione dal wrestling alla recitazione e su molto altro ancora. Questi sono alcuni highlights:

Sulla transizione dal wrestling alla recitazione: "Senza dubbio ci sono somiglianze, ma un po' più piccole differenze. Ho davvero dovuto tirare fuori un sacco di cose e mostrarle nelle mie espressioni facciali se stavo facendo qualcosa. Veramente mi sono seduto con il regista e ho detto: 'Okay, non ho idea di quello che sto facendo'. Il mio obiettivo è quello di andare alla grande e sopra il top per trasmettere qualcosa a qualche 80.000 persone là. Deve essere più grande della vita. Con questo sapranno se hai il pelo sullo stomaco. Quindi hai davvero modo di provare e tirare fuori tutte quelle cose che sono naturalmente portato a fare. Quello che ho trovato è stata più o meno la più grande transizione, ma per fortuna ho lavorato con un gruppo di registi diversi che mi hanno aiutato ognuno in un modo diverso. Mi hanno davvero aiutato con il tentativo di calmare un po' queste cose. È stato un processo di apprendimento, ma non è così folle come ho pensato che sarebbe stato."

Sul non dover più viaggiare per la programmazione della WWE: "Yeah. Non mi manca affatto. Questa era la parte che era davvero diventata come Groundhog Day [una grande tempesta]. Questa era la parte con infortuni e cose del genere, dove stai seduto su un aereo per troppo tempo, il mio corpo dice solo, 'Niente da fare, amico'. Lo scorso weekend sono stato on the road per due giorni con un programma di wrestling ed ero fritto, semplicemente esausto. E ciò mi ha davvero svegliato; non potevo più farlo ora che sono lontano."

Sul vedere sé stesso nei videogiochi: "Surreale. Voglio dire, ogni volta che vedi la tua faccia in un diverso contesto è un po' strano. La prima action figure che ho visto ero a Colorado Springs, in Colorado, e sono entrato in un Target [un negozio] e dovevo prendere un asciugamano o qualcosa per lo show di quella sera e ho detto, 'Oh, sono io'. E l'ho comprata. Ho comprato me stesso e non lo dimenticherò mai. Ce l'ho ancora."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top