You are here: Home News News Impact Wrestling Intervista a Bully Ray sulla sua carriera da singolo in TNA, sul TNA World Title e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Bully Ray sulla sua carriera da singolo in TNA, sul TNA World Title e altro

Bully Ray è stato recentemente intervistato da Examiner.com; la star TNA ha parlato del TNA World Title, di Brooke Hogan, della sua carriera da singolo in TNA e di altro ancora. Questi sono alcuni highlights:

Sulla sua carriera da singolo in TNA: "Quando Devon e io siamo andati per le nostre strade separate poco più di due anni fa, ho capito che avevo bisogno di reinventare me stesso da un giorno all'anno. Nessuno esce dal tag team di maggior successo di tutti i tempi e diventa semplicemente una star singola consolidata, a meno che non fai qualcosa per attirare l'attenzione del mondo. La cosa bella di 'Bully Ray' è che non è proprio un personaggio. Adoro quando la gente dice 'Oh, il tuo personaggio', io gli dico sempre che non è un personaggio. Sono io. Non state guardando un personaggio in TV, state guardando me. Se il mio corpo me lo avrebbe concesso, ho capito che volevo entrare nella miglior forma della mia vita. Sapevo come sarebbe stato difficile. A 38 anni, ho cominciato a calcare la mano davvero diligentemente. Avevo sempre fatto cardio, per assicurarmi di essere in forma sul ring. Sono sceso di circa un centinaio di libbre, ho riformato il mio corpo e sto ancora continuando. È molto difficile perdere grasso corporeo e costruire allo stesso tempo un muscolo di qualità. Ci sono dei cambiamenti dello stile di vita per quanto riguarda il mangiare, il bere un gallone di acqua al giorno, il tenere il passo con i miei integratori, e semplicemente il rompermi il culo; ho sempre bisogno di qualcosa di nuovo per motivarmi nel wrestling professionistico. La carriera di me e Devon, quei due o tre anni, avrei potuto farla a occhi chiusi. Siamo stati fortunati in TNA da avere dei così grandi tag team con cui lavorare, come i Beer Money e i Motor City Machine Guns. Quindi una volta che ho deciso di andare per la mia strada separata, ho capito che era giunto il momento di reinventarmi."

Sull'aver lottato per il TNA World Title: "Ci sono andato così dannatamente vicino l'anno scorso. Pensavo di avere una grande possibilità. Quello è ancora il mio obiettivo. Mi sono distratto con gli Aces & Eights. Adesso ho tipo la mia felicità personale per la testa, e non la mia felicità professionale. Sicuramente l'obiettivo è quello di diventare il TNA World Champion. Questa sarebbe la ciliegina sulla torta. Quando ho iniziato a lottare, tutto quello di cui volevo far parte era il tag team di maggior successo che abbia mai vissuto. La gente mi chiede 'Davvero? Volevi essere in un tag team?'. Assolutamente, perché fin che mi ricordo ho sempre apprezzato il tag team wrestling più di quanto apprezzassi il wrestling singolo. Così l'ho fatto, 23 World tag team titles, bla bla. Così ora tornare indietro, reinventare me stesso, e diventare il TNA World Champion sarebbe piuttosto fottutamente fico."

Sulla sua relazione con Brooke Hogan: "La parte folle di tutta questa situazione è iniziata tre mesi fa, quando Hogan e io eravamo ai ferri corti, Hogan non si fidava di me quando sarei dovuto venire ad aiutare con la faccenda degli Aces and Eights. Sono stato al fianco di Sting a Bound For Glory, mi ha davvero trattato come un asino! Continuava a prendermi in giro."

L'intervista completa a Bully Ray la potete trovare a questo link: http://www.examiner.com/article/exclusive-interview-tna-s-bully-ray-on-the-impact-wedding-with-brooke-hogan.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top