You are here: Home News News WWE Intervista a Kofi Kingston sul rapporto tra Wrestling e Comics, sui suoi avversari da sogno e altro
WrestlingRevolution.it

Intervista a Kofi Kingston sul rapporto tra Wrestling e Comics, sui suoi avversari da sogno e altro

Kofi Kingston è stato recentemente intervistato da Marvel.com, intervista in cui ha parlato di fumetti, possibili avversari da sogno e altro ancora. Ecco alcuni highlights:

Sui suoi avversari da sogno: "Chiunque del passato con cui potrei lottare sarebbe fantastico. So che l'anno scorso nella puntata di Raw 1000, Heath Slater ha lottato contro tutte le leggende. Cìè stato un periodo di circa due mesi in cui ha avuto modo di lottare contro Vader e Psycho Sid. Da bambino, sei solito guardare questi ragazzi mentre cresci. La gente diceva 'Heath Slater ha perso con Vader, ha perso con Psycho Sid.' Quanto sareste disposti a pagare per entrare nel ring con loro e stare semplicemente lì? Non mi importerebbe di vincere o perdere, sono qui con i miei idoli d'infanzia. Ho pensato che è stato davvero fico che ha potuto farlo. Se solo potessi entrare nel ring con qualcuno dei giorni in cui stavo crescendo, sarebbe fantastico. Shawn Michaels sarebbe probabilmente il migliore; lui è uno dei maggiori motivi per cui sono entrato in WWE. Superfly Jimmy Snuka, Ricky Steamboat, se avessi l'opportunità di entrare nel ring con uno qualsiasi di questi ragazzi sarebbe fantastico."

Sui suoi ricordi preferiti di Raw: "Ce ne sono così tanti. Sai qual è stato uno davvero bello? Lo Screwjob di Montreal. È stato pazzesco. Ricordo che non sapevo quello che stava succedendo, le sue conseguenze hanno fatto molto scalpore. Vince McMahon ha fregato Bret Hart ma la gente pensava che fosse solo un annunciatore. La linea di demarcazione tra ciò che era reale e ciò che non era reale era così confusa. È stato pazzesco essere un fan e pensare di avere una situazione di vantaggio su quello che stava succedendo. Ero così attratto. Ci sono stati un sacco di momenti ridicoli come l'incidente 'Choppy Choppy' con i Kai En Tai e Val Venis, Mae Young che dà vita a una mano, Stone Cold Steve Austin e Vince McMahon in ospedale. Ci sono state così tante cose a 'Raw' che sono state molto divertenti. Queste sono le cose che ci separano da qualsiasi altro luogo di intrattenimento. Siamo in grado di farlo su base costante. In più di 20 anni, siamo stati in grado di far saltare tutti fuori dall'acqua. Se guardi a 'M.A.S.H.' o ai 'Simpson', non c'è nessuno che riesca nemmeno ad avvicinarsi a raggiungere il numero di episodi che abbiamo fatto. Sarà certamente un onore far parte di questo show per il 20° anniversario."

Sul rapporto tra Wrestling e Comics: "Be', è ​​pazzesco, perché c'è un sacco di roba che puoi fare nella vita reale. Per esempio, l'Uomo Ragno fa un sacco di roba acrobatica. Cerco di fare cose del genere, come volare sopra la terza corda o fare equilibrismi. Lui prende anche in giro mentre lo fa. Io e lui abbiamo un tipo di umorismo molto simile. Io ho un senso dell'umorismo molto banale. Mi limito a dire le cose più banali là fuori, un po' come fa lui. C'è sicuramente un sacco di roba che faccio. Anche un tipo come Wolverine, quando esce fuori e sembra semplicemente così cattivo. Ha un fattore di guarigione e il modo in cui si rialza dopo che è stato buttato giù, semplicemente si rialza lentamente e mostra i muscoli e tutta quella roba. È roba davvero potente da vedere visivamente. Cerco di attuare ciò nella vita reale e quella stessa emozione si trasmette nelle persone. È solo un modo diverso di raccontare la stessa storia."

Su Avengers vs X-Men: "Io sono sicuramente un X-Men guy. Lo sono sempre stato. Ho iniziato a interessarmi agli Avengers solo di recente, subito dopo Civil War. Giocavo sempre molto al vecchio videogioco degli X-Men. Cody Rhodes ha una grande versione del gioco nel suo garage. Sono abbastanza geloso di questo. Ho sempre voluto un grande sistema arcade e questo è il gioco che voglio. Di sicuro X-Men tutta la vita."

L'intervista completa con Kingston la potete trovare a questo link: http://marvel.com/news/story/19946/fightin_fanboys_kofi_kingston.

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top