You are here: Home News News WWE Intervista (storyline) a Triple H su The Miz, Daniel Bryan e la famiglia Rhodes
WrestlingRevolution.it

Intervista (storyline) a Triple H su The Miz, Daniel Bryan e la famiglia Rhodes

La più recente della serie settimanale di interviste con Michael Cole a Triple H su quanto successo a RAW è stata rilasciata ieri su WWE.com (intervista disponibile per intero nel video a questo link). Questi sono alcuni highlights.

The Miz: "Lunedì sera c'era molta tensione nell'aria... Miz va sul ring, Miz fa quello che fa e fa andare la bocca... è così irrispettoso quanto può essere. E mia moglie esce là fuori e dice molte cose su Miz che sono vere. E la verità fa male. Lui non è al livello a cui dovrebbe stare. Non è la superstar che pensa di essere, è un po' uno strafottente... e quando è messo di fronte alle ripercussioni delle sue azioni, ci piange... lui ha una grande bocca e la sua bocca è stata chiusa."

Daniel Bryan: "Daniel Bryan è una buona piccola mano. Lo ammetto, non molla mai; lui è il piccolo motore che può essere e che Dio lo benedica. Ma affrontiamo i fatti; lui è un giocatore di serie B... ha guidato un team di undici ragazzi a batterne tre. Non so per cosa appendi il cappello al chiodo nella tua vita Michael, ma nella mia vita... se avessi vinto un match con undici ragazzi contrapposti a tre... e lui ci sta appendendo il cappello al chiodo per questo come se fosse il più grande risultato nella storia della WWE."

L'intrusione di Cody Rhodes e Goldust a RAW: "Allora, devo ammetterlo, lunedì sera ero arrabbiato. Ero molto arrabbiato. Sono entrati a casa mia, hanno saltato il mio guardrail, hanno messo le mie superstar WWE illegalmente a rischio... ero furioso. Stavo per farli incarcerare, stavo per sporgere denuncia e ho avuto un momento di umanità e mi sono sentito male per loro... quindi non ho sporto denuncia. Li ho lasciati fare. Li ho lasciati vivere il loro momento... e ho avuto un altro giorno per pensarci... sto facendo ciò che è meglio per il business... sto offrendo un ramo d'ulivo. Voglio invitarli [Cody, Dustin e Dusty] a Monday night Raw e dare loro un forum aperto per fargli dire quello che vogliono dire e io ho una proposta per loro. Una proposta vantaggiosa che penso vorranno ascoltare."

 

Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top