You are here: Home News Interviste & Podcast Jushin "Thunder" Liger racconta di come è nata la sua apparizione a NXT
WrestlingRevolution.it

Jushin "Thunder" Liger racconta di come è nata la sua apparizione a NXT

Enuhito.com ha tradotto una recente intervista della Leggenda del prowrestling Jushin “Thunder” Liger rilasciata al sito internet della New Japan Pro Wrestling per promuovere il suo match contro Tyler Breeze a NXT Takeover: Brooklyn.

Liger ha rivelato che a marzo era presente allo show della Ring Of Honor a Philadelphia dove anche NXT avrebbe tenuto uno show la stessa settimana e ha volute fortemente andare a vedere Finn Balor lottare. Un agente della NJPW aveva un contatto con l’head coach di NXT Matt Bloom e così è riuscito ad ottenere un posto per tale show e nessuno lo ha riconosciuto in quanto era lì senza indossare la sua maschera.

Liger ha detto di aver assistito ad un gran match di Balor scontro Neville quella sera, con Balor che lo ha ringraziato per aver assistito alla sua performance. Alcune settimane dopo William Regal, Bloom e Balor hanno chiamato gli uffici della NJPW e hanno richiesto l’indirizzo email di Jushin, ma il leggendario lottatore ha detto di non utilizzare il computer e quindi la NJPW li ha messi in contatto tramite un rappresentante e così è nato il match di Takeover.

Liger ha confermato che non stato lavorando con un “doppio contratto” e che la sua apparizione a Takeover è una cosa da una sola notte. Liger ha confermato di non sapere molto riguardo a Tyler Breeze, ma che farà le dovute ricerche. Jushin è sembrato abbastanza sorpreso quando l’intervistatore gli ha rivelato che Breeze è stato allenato da Lance Storm.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top