You are here: Home News Interviste & Podcast Kevin Owens: "Vorrei affrontare Brock Lesnar a WrestleMania"
WrestlingRevolution.it

Kevin Owens: "Vorrei affrontare Brock Lesnar a WrestleMania"

L’Intercontinental Champion Kevin Owens è stato recentemente intervistato e gli sono state poste due domande interessanti che vi andiamo a tradurre.

Gli viene chiesto se suo figlio ancora supporta John Cena:

“Penso che è stato davvero diviso durante la nostra faida. Mio figlio è sempre stato un grosso fan di John Cena, ma all’improvviso se lo è ritrovato contro suo padre. Penso che abbia dovuto combattere il fatto di non riuscire a tifare contro di me e di sperare che io facessi bene, ma allo stesso tempo voleva che John facesse le sue cose. Poi ha conosciuto anche personalmente John, quindi ha questa piccola cosa che condividono insieme”.

Chi vorrebbe incontrare a WrestleMania:

“Ho risposto a questa domanda già un paio di volte e la mia risposta rimane sempre Brock Lesnar, perché amerei stare sul ring con lui e vedere quale sia la sensazione. Non c’è nessuno simile a Brock Lesnar per forza pura e ferocia e tutto il resto. Vorrei davvero vedere se riuscirei a stare sul suo livello e per vedere quanto male riuscirei a infliggergli. Mi piacerebbe salire sul ring anche con Undertaker, un giorno. Penso che sia veramente una grossa aspirazione perché lotta solo poche volte e quando lo fa, lo fa sempre per grossi programmi. Ma sono speranzoso di avere una posizione adatta per affrontare Undertaker il prossimo anno perché sarebbe veramente elettrizzante stare sul ring con lui a WrestleMania o in qualunque altro posto. Può essere anche a Raw o in un live event, non cambierebbe l’emozione. Sarebbe un’esperienza indimenticabile per me”.

Fonte: prowrestling.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top