Gli Young Bucks hanno recentement parlato con Scott Fishman di Channel Guide Magazine per promuovere la Ring Of Honor. Qui ci sono alcuni estratti:
Matt Jackson sulla loro firma con la ROH:
"Ci sentivamo esausti e i nostri corpi erano malandati. Mancavamo tanto da casa. Siamo padri con giovani figli. Circa un anno fa abbiamo pensato che forse sarebbe stato il caso di rallentare un pò e prenderci una pausa. La Ring Of Honor ha questa grande alleanza con la New Japan - questa affiliazione. Le due
promotion si sono unite e ci hanno aiutato. Hanno visto quanto eravamo esausti. La ROH ci ha offerto questo grande contratto e la New Japan l'ha appoggiato. Io e mio fratello ci siamo guardati e abbiamo deciso che era giunto il momento. Ci hanno offerto una buona somma di denaro, praticamente la stessa somma che avremmo fatto nel circuito indipendente, ma con il vantaggio di avere tempo a disposizione per le nostre famiglie. Quindi era una win-win situation per noi. Non è stata una decisione difficile da prendere, ora siamo legati per 14 mesi e ne mancano ancora 13 prima che l'accordo scadrà. Ora che stiamo vivendo il nuovo calendario di impegni ci si sente veramente bene a stare a casa di più. Il mio corpo si sente molto meglio".
Matt sui loro piani per il 2016:
"Vogliamo fare grandi cose. Vediamo la ROH in crescita. Vogliamo continuare su questa strada, portando soldi e fans alla promotion. Vogliamo aiutare la federazione come loro hanno aiutato noi. Vogliamo fare grandi match. Speranzosi che il prodotto diventerà più popolare. In questo anno stiamo provando a cambiare le cose. Siamo in una buona posizione dove siamo popolari abbastanza da avere leva per strappare buone relazioni. Stiamo cercando di iniziare progetti con le compagnie e siamo speranzosi che potrà aiutarci. Forse creeremo qualcosa come NXT ha creato con la EVOLVE"
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it