Il nuovo talento della WWE Manuel Alfonso Andrade Oropeza, meglio conosciuto ai fans come La Sombra, recentemente ha concesso un'intervista a Jim Varsallone del Miami Herald. Questi sono alcuni estratti tradotti dalla versione originale spagnola:
Cosa ti diverte di più in quello che fai e cosa ti ha portato in WWE?
"Apprezzo tutto della mia professione. Dall'allenamento al quale mi sottopongo per i miei match, fino al tempo che impiego nel camerino per prepararmi, fino all'entrata sul ring e al suonare della campanella che decreta la fine della contesa. Il wrestling è la mia passione e ciò che amo. I fans possono aspettarsi da me che porterò il mio stile da luchadores propenso alle mosse aeree e un nuovo personaggio rispetto al mio tempo passato in
CMLL (Consejo Mundial de
Lucha Libre)".
Quali vantaggi hai avuto facendo parte di una famiglia devota al wrestling?
"Il wrestling è nel mio sangue ed è quello che sono. Non è solo un lavoro, ma è la mia vita e la mia passione. Questo non porta esattamente un vantaggio sugli altri, devo comunque lavorare duro e apprendere tutto quello che i grandi allenatori e preparatori del WWE Perfomance Crenter vorranno insegnarmi".
Cosa ne pensi del WWE Performance Center comparandolo agli altri luoghi dove ti sei allenato?
“Il WWE Performance Center è assolutamente magnifico e non somiglia per niente ai luoghi che ho visto o dove mi sono allenato precedentemente. Mi permettono di allenarmi in una palestra di classe mondiale, mi mettono a disposizione 7 ring e uno studio dove poter sviluppare il mio personaggio. In aggiunta, mentre sono qui, sarò immerso anche nel programma di sviluppo professionale che offrono per concentrarmi sull'educazione, sul benessere e sul successo della mia carriera. Tutto quello di cui potresti aver bisogno nell'industria dello
sports entertainment è a mia disposizione e sono assolutamente pronto ad approfittare di tutto quello che mi viene e chi mi verrà offerto".
Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it