La star della TNA Kurt Angle, in una recente intervista con ChicagoNow.com per promuovere la puntata di Impact Wrestling di stasera live proprio da Chicago (intervista disponibile a questo link in versione integrale), ha parlato del futuro della TNA e del suo possibile ritiro.
Dove sarà la TNA fra 5 anni: "Senza dubbio continuerà a crescere in tutto il mondo. Siamo on the road permanentemente e stiamo facendo piccoli passi per migliorare il prodotto complessivo. Credo che fra 5 anni se le cose sono fatte bene potremmo essere in competizione con il mostro [la WWE]. Loro hanno una programmazione incredibile e Vince McMahon ha fatto meraviglie per il suo prodotto. Sono a Impact Wrestling da 7 anni e pensavo che a questo punto ormai saremmo stati alti con i rating. Credo che ci vorrà un po' di più."
Il suo ritiro: "Potrei essere coinvolto in qualche modo ma non sul ring. Potrei avere un calendario part time in cui dovrò fare alcuni show selezionati, che potrò gestire. Se deciderò di fare questo non voglio annunciare il mio ritiro. Ma ho intenzione di dare alla TNA i prossimi 3 anni del mio meglio in assoluto e vedere cosa succede."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it