You are here: Home News News Impact Wrestling Christopher Daniels parla delle difficoltà della TNA nel competere con la WWE in un'intervista
WrestlingRevolution.it

Christopher Daniels parla delle difficoltà della TNA nel competere con la WWE in un'intervista

Per promuovere l'episodio di Impact Wrestling live di stasera alla Sears Centre Arena di Chicago, in Illinois, Christopher Daniels ha fatto un'intervista con RedEyeChicago.com (disponibile in versione integrale a questo link), in cui tra le altre cose ha parlato delle difficoltà che ha la TNA nel competere con la WWE.

A questo riguardo Daniels ha detto: "La verità della questione è che a volte è difficile essere diversi dalla WWE quando stai cercando di ottenere gli stessi spettatori. A volte c'è la tendenza a provare a seguire le orme della WWE. E come una sorta di linea sottile in cui desideri essere riconoscibili come wrestling, ma vuoi anche distinguerti da quello che alcuni considerano lo standard del professional wrestling, che è la WWE. Penso che la sfida per noi come individui, sia quella di cercare di emergere. Cercare di convincere la gente a parlare. Cercare di ottenere il passaparola sul nostro prodotto. Non solo noi ma l'intero roster nel suo complesso. Cercare di convincere la gente a parlare delle differenze nel nostro talento. Le differenze in termini delle storie che narriamo sul ring. Cercare di ottenere qualche brusio delle cose che stiamo facendo."

 

Source: LordOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top