Come riportato (link), ieri c'è stata una sparatoria di fronte al Performance Center, con un'uomo (tale Armando Alejandro Montalvo) che è stato colpito da uno sparo di uno sceriffo della polizia.
Come scritto, Montalvo era ossessionato da una Diva, e pare si tratti di Lita. Anche se i suoi messaggi sui social media fanno pensare che sia ossessionato con AJ Lee infatti quando era stato arrestato il 4 agosto al Performance Center portava un grande cartellone che recitava "Lita Ti Amo", una sedia e un binocolo.
Un sceriffo ha inoltre dichiarato che quando stava portando via Montalvo quel giorno questi "continuava a chiedere se avessi visto Lita mentre ero all'interno dell'edificio della WWE. Armando continuava ad affermare che lui ama Lita e che lei è attraente. Armando continuava anche a ridere e affermava che quello che stava succedendo era 'magnifico'."
La polizia ha detto che il talento femminile da cui è ossessionato Montalvo non c'era ieri al Performance Center, e potrebbe essere Lita visto che le riprese di Tough Enough sono terminate. Inoltre il 4 agosto (quando è stato arrestato) era un martedì, giornata di riprese per il reality show.
Elvis Kalicharan, amico di lunga data di Montalvo, ha dato questi commenti a ClickOrlando.com: "Per come lo conosco, non è mai andato lì con cattive intenzioni. È solo un ragazzino sciocco. Mentalmente è solo un ragazzino. Ama il wrestling e questo era il suo sogno. Voleva essere un wrestler."
Stando a PWInsider, la WWE ha emesso una nota affinché nessuno dei propri talenti commenti pubblicamente quanto avvenuto. La compagnia vuole infatti che tutte le informazioni vengano dalla polizia locale.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it