La WWE ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro questo venerdì per trovare un General Manager per il nuovo Performance Center.
L'annuncio di lavoro comprende anche ulteriori dettagli sul Performance Center: infatti la WWE ha in programma di lanciare un 'Sistema di valutazione dei Talenti' entro la fine dell'anno, cosa che il GM avrebbe supervisionare.
Questi saranno i ruoli del nuovo GM, come si legge da quanto scritto dalla WWE: "Il nuovo Performance Center darà alla WWE la possibilità di formare più potenziali performer che mai attraverso un programma globale che includa la formazione in-ring, la preparazione fisica e lo sviluppo del personaggio. Supervisionare lo sviluppo e gestire il processo giorno per giorno del Talent Review System della WWE che sarà attuato a fine 2013. Il processo di supervisione complessiva lo porterà a lavorare con alti dirigenti di Stamford e con il Performance Center della WWE sull'esecuzione di questo programma biennale incentrato su come accelerare lo sviluppo delle nostre Superstar a Orlando."
L'annuncio di lavoro rivela inoltre che il nuovo GM avrà accesso alla gestione del denaro, alla formazione dei media e all'educazione al wellness, come parte del programma delle Talent Relations.
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it