You are here: Home News News WWE La WWE cerca un GM per il nuovo Performance Center
WrestlingRevolution.it

La WWE cerca un GM per il nuovo Performance Center

La WWE ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro questo venerdì per trovare un General Manager per il nuovo Performance Center.

L'annuncio di lavoro comprende anche ulteriori dettagli sul Performance Center: infatti la WWE ha in programma di lanciare un 'Sistema di valutazione dei Talenti' entro la fine dell'anno, cosa che il GM avrebbe supervisionare.

Questi saranno i ruoli del nuovo GM, come si legge da quanto scritto dalla WWE: "Il nuovo Performance Center darà alla WWE la possibilità di formare più potenziali performer che mai attraverso un programma globale che includa la formazione in-ring, la preparazione fisica e lo sviluppo del personaggio. Supervisionare lo sviluppo e gestire il processo giorno per giorno del Talent Review System della WWE che sarà attuato a fine 2013. Il processo di supervisione complessiva lo porterà a lavorare con alti dirigenti di Stamford e con il Performance Center della WWE sull'esecuzione di questo programma biennale incentrato su come accelerare lo sviluppo delle nostre Superstar a Orlando."

L'annuncio di lavoro rivela inoltre che il nuovo GM avrà accesso alla gestione del denaro, alla formazione dei media e all'educazione al wellness, come parte del programma delle Talent Relations.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top