You are here: Home News News WWE La WWE introdurrà delle storyline LGBT
WrestlingRevolution.it

La WWE introdurrà delle storyline LGBT

NBC News ha pubblicato un articolo sull'intervento di Stephanie McMahon alla conferenza Beyond Sport United di questa settimana a New York, motivo per cui non era presente a RAW questo lunedì. Stephanie ha detto a NBC che la WWE è impegnata nell'integrazione dei LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) e in storytelling inclusivo da qui in avanti. Ha infatti detto:

"In tutta la mia vita sono cresciuta sapendo di superstar e dirigenti gay. È sempre stato accettato, ma ora si tratta di mandare quel messaggio là fuori. Integreremo personaggi LGBT nella nostra programmazione... e credo ci sarà la possibilità di integrare alcune di queste storyline nel prossimo futuro."

Grazie alla collaborazione della WWE con la GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation), stanno lavorando sulla priorità della sensibilità con il team creativo. Stephanie ha infatti aggiunto:

"Abbiamo chiamato la GLAAD, che ha parlato con tutto il nostro writing team e ha dato un intero tutorial su sensibilità, parole giuste, parole sbagliate e cosa significano quelle parole. Penso che con il loro orientamento e supporto, saremo in grado di realizzare quelle storyline LGBT in modo appropriato."

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top