NBC News ha pubblicato un articolo sull'intervento di Stephanie McMahon alla conferenza Beyond Sport United di questa settimana a New York, motivo per cui non era presente a RAW questo lunedì. Stephanie ha detto a NBC che la WWE è impegnata nell'integrazione dei LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender) e in storytelling inclusivo da qui in avanti. Ha infatti detto:
"In tutta la mia vita sono cresciuta sapendo di superstar e dirigenti gay. È sempre stato accettato, ma ora si tratta di mandare quel messaggio là fuori. Integreremo personaggi LGBT nella nostra programmazione... e credo ci sarà la possibilità di integrare alcune di queste storyline nel prossimo futuro."
Grazie alla collaborazione della WWE con la GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation), stanno lavorando sulla priorità della sensibilità con il team creativo. Stephanie ha infatti aggiunto:
"Abbiamo chiamato la GLAAD, che ha parlato con tutto il nostro writing team e ha dato un intero tutorial su sensibilità, parole giuste, parole sbagliate e cosa significano quelle parole. Penso che con il loro orientamento e supporto, saremo in grado di realizzare quelle storyline LGBT in modo appropriato."
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it