You are here: Home News News WWE Update su possibili nuovi "Paul Heyman Guys", backstage news sul suo futuro in WWE
WrestlingRevolution.it

Update su possibili nuovi "Paul Heyman Guys", backstage news sul suo futuro in WWE

Come riportato, Paul Heyman recentemente ha raggiunto un accordo su un nuovo contratto con la WWE, grazie anche al contributo di Brock Lesnar.

Per quanto riguarda il nuovo contratto, è probabile che Heyman verrà utilizzato per più date ma anche che darà un maggiore contributo creativo per quanto riguarda i suoi impegni.

Come riportato all'inizio di questa estate, all'interno della WWE si era discusso sulla possibilità di affiancare una o due Superstar ad Heyman come prossimi "Paul Heyman Guys" con la Brand Extension. Non si sa ancora se proseguiranno su questa strada, ma è interessante notare che Paul, che spesso ha lanciato idee per sé stesso nel tentativo di ottenere più booking ad apparizione, ha proposto che lui sia il portavoce di Shinsuke Nakamura o dell'attuale NXT Champion Samoa Joe nel main roster.

Con Heyman che si prevede lavorerà di più e l'accordo di Lesnar che è ancora più limitato, sarà interessante vedere come useranno Paul. Come noto, Heyman aveva cercato di ottenere un grosso aumento dalla WWE, ed è chiaro che sarebbe disposto a lavorare di più per fare più soldi.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top