Come riportato, Paul Heyman recentemente ha raggiunto un accordo su un nuovo contratto con la WWE, grazie anche al contributo di Brock Lesnar.
Per quanto riguarda il nuovo contratto, è probabile che Heyman verrà utilizzato per più date ma anche che darà un maggiore contributo creativo per quanto riguarda i suoi impegni.
Come riportato all'inizio di questa estate, all'interno della WWE si era discusso sulla possibilità di affiancare una o due Superstar ad Heyman come prossimi "Paul Heyman Guys" con la Brand Extension. Non si sa ancora se proseguiranno su questa strada, ma è interessante notare che Paul, che spesso ha lanciato idee per sé stesso nel tentativo di ottenere più booking ad apparizione, ha proposto che lui sia il portavoce di Shinsuke Nakamura o dell'attuale NXT Champion Samoa Joe nel main roster.
Con Heyman che si prevede lavorerà di più e l'accordo di Lesnar che è ancora più limitato, sarà interessante vedere come useranno Paul. Come noto, Heyman aveva cercato di ottenere un grosso aumento dalla WWE, ed è chiaro che sarebbe disposto a lavorare di più per fare più soldi.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it