You are here: Home News News WWE Lettera anonima di un dipendente WWE circa la questione CM Punk
WrestlingRevolution.it

Lettera anonima di un dipendente WWE circa la questione CM Punk

Come già successo la settimana scorsa con un talento WWE, questa settimana un dipendente della WWE, che ovviamente ha chiesto di rimanere anonimo, ha chiesto a F4Wonline.com di pubblicare la seguente lettera. Vi anticipiamo che contiene linguaggio esplicito.

"Onestamente, Punk si sta comportando come una piccola sgualdrina. Mi piaceva molto prima che la sua carriera arrivasse a e a dopo quel Money in the Bank a Chicago. È un ragazzo con cui devi essere veramente nella suo cerchia per tipo confidartici, cosa che comprendo, ma essere messo in un feud con Kane e poi con HHH a Mania non è una brutta cosa. Ora capisco che senta che questa è la sua ultima Mania e voglia il main event e davvero, con la giusta storyline, quel match poteva essere il main event, ma letteralmente dopo l'incidente al Tribute to the Troops lui è stato leggermente difficile. Ci sono così tanti là che vogliono il suo posto, che vogliono dire, 'ho bisogno di un weekend libero per andare all'UFC.' Sono davvero e pienamente convinto che sia un po' geloso delle reazioni della folla per Bryan e che ciò lo irriti—È stato solo una tale testa di cazzo ultimamente. Quella intervista con Ariel, lui ha agito come se fosse la vittima ai tapings di Troops quando Michelle stava solo scherzando. La piccola cagna AJ l'ha portato al livello sbagliato. Pensate davvero che AJ avrebbe ottenuto del tempo per un'intervista 'pipe bomb' o la stronzata della campionessa delle Divas con il regno più lungo se non uscisse con Punk? Punk in realtà non vuole essere il volto della compagnia. Quella è una cazzata. Odio sentire quella merda. Dice che lo vuole ma questa non è la ROH o l'OVW. Si lagnerebbe un sacco se dovesse fare Michael & Kelly alle 09:00, poi volare in un altro stato (per Raw), fare un Make-A-Wish alle 13:00 e poi RAW, quindi fare SmackDown, poi fare qualcosa mercoledì per volare a casa giovedi per essere on the road venerdì o sabato. Nemmeno per sogno riuscirebbe a gestirlo per quattro mesi. Lui può tornare anche lunedì o può non tornare mai più, ma se non torna farebbe meglio a ricordarsi quanti fan sta fottendo in questo momento, allo stesso modo in cui crede la WWE stia fottendo lui. E non sto difendendo Vince o HHH. Soprattutto HHH, perché le persone stanno vedendo che HHH al comando non è così fico come pensavano sarebbe stato. Outlaws, Nash, X-Pac, Flair, HBK, Batista—sì deve essere bello essere amici di HHH."

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top