You are here: Home News News WWE Una top superstar WWE scrive una lettera anonima ai fan in riferimento ai fatti della Royal Rumble
WrestlingRevolution.it

Una top superstar WWE scrive una lettera anonima ai fan in riferimento ai fatti della Royal Rumble

Un top superstar della WWE, che ha chiesto di rimanere anonima, ha inviato e chiesto di stampare la seguente lettera rivolta ai fan nella newsletter di F4Wonline.com di questa settimana:

"Internet è così divertente. Tutti voi leggete i siti quindi tutti dovreste conoscere i 'piani' per Mania. Nessuno di questi piani vede Bryan in un title match quindi internet che esplode alla fine dello show è al di là del ridicolo. Inoltre non odiate Rey, non si è bookato da solo come #30. Per il modo in cui la maggior parte di voi si sono comportati la compagnia avrebbe dovuto mandare un allarme sonoro e mettere Brooklyn Brawler come #30 solo per farvi incazzare ancora di più. Oltre 50000 biglietti per mania venduti e un network che cambierà la vostra vita per sempre è in procinto di essere lanciato, quindi semplicemente rilassatevi e godetevi il prodotto che la compagnia vi dà. Tra l'altro, tutti voi non avevate spalato merda sulla wwe nei PPV da settembre a novembre l'anno scorso e avevate detto che avreste smesso, ma poi siete tornati per guardare/comprare la Rumble? Pittsburgh siete stati un pubblico impressionante ed è stato un onore essere nel vostro edificio l'altra notte"

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top