You are here: Home News News Others Maggiori dettagli su cosa ha portato all'arresto di Bram
WrestlingRevolution.it

Maggiori dettagli su cosa ha portato all'arresto di Bram

Come riportato (link), il wrestler TNA Bram (vero nome Thomas Latimer) è stato arrestato per violenza domestica e sequesto di persona.

Il Dipartimento di Polizia di Gulfport, Florida, ha ora rivelato ulteriori dettagli sull'arresto, dicendo che domenica 30 agosto circa alle 6:00 gli agenti hanno risposto a una chiamata per disturbi in un appartamento al 3205 58th Street South. Hanno quindi trovato lì Thomas R. Latimer e una donna che si è identificata come la sua ragazza.

Gli agenti hanno osservato gli indizi di un recente alterco e la loro indagine ha rivelato che, dopo che la coppia aveva litigato, la donna si era sentita minacciata e aveva cercato rifugio nella sua camera da letto. Latimer l'aveva quindi seguita in camera da letto, aveva chiuso la porta e si era rifiutato di permetterle di uscire; aveva poi spinto la donna sul letto e l'aveva trattenuta per il collo.

Latimer perciò è stato accusato di violenza domestica per strangolamento e sequestro di persona, entrambe accuse di carattere penale, e attualmente è detenuto nella prigione della Contea di Pinellas.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it


 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top