Come riportato (link), il wrestler TNA Bram (vero nome Thomas Latimer) è stato arrestato per violenza domestica e sequesto di persona.
Il Dipartimento di Polizia di Gulfport, Florida, ha ora rivelato ulteriori dettagli sull'arresto, dicendo che domenica 30 agosto circa alle 6:00 gli agenti hanno risposto a una chiamata per disturbi in un appartamento al 3205 58th Street South. Hanno quindi trovato lì Thomas R. Latimer e una donna che si è identificata come la sua ragazza.
Gli agenti hanno osservato gli indizi di un recente alterco e la loro indagine ha rivelato che, dopo che la coppia aveva litigato, la donna si era sentita minacciata e aveva cercato rifugio nella sua camera da letto. Latimer l'aveva quindi seguita in camera da letto, aveva chiuso la porta e si era rifiutato di permetterle di uscire; aveva poi spinto la donna sul letto e l'aveva trattenuta per il collo.
Latimer perciò è stato accusato di violenza domestica per strangolamento e sequestro di persona, entrambe accuse di carattere penale, e attualmente è detenuto nella prigione della Contea di Pinellas.
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it