Un uomo è stato colpito da un colpo sparato da uno sceriffo della Florida oggi verso le 13:00 all'esterno del WWE Performance Center di Orlando.
Gli sceriffi dicono che c'è stato una sorta di alterco e l'agente ha sentito il bisogno di prendere la sua arma e sparare all'uomo, che è poi stato portato in ambulanza al Regional Medical Center di Orlando. Le sue condizioni sono critiche ma stabili, è ancora in sala operatoria.
Da una conferenza stampa tenuta dall'ufficio dello Sceriffo si scopre che l'uomo che è stato colpito era ossessionato da uno dei talenti femminili della WWE che si allena al Performance Center, tanto da stalkerarla, ed era stato bandito dalla proprietà dopo essere stato arrestato qualche settimana fa. Oggi era tornato lì con fare da squilibrato e la polizia è stata chiamata per sconfinamento alle 13:30 EST, e gli è stato detto che l'uomo aveva un coltello. I poliziotti gli hanno dato dei ripetuti avvertimenti ma lui gli è andato addosso e uno degli agenti ha quindi sentito che la sua vita era in pericolo, così ha sparato all'uomo colpendolo al torace. Ad arrivare sul posto sono stati il Caporale Steve Wall e il Vice Dave Richardson, ed è stato Wall a sparare.
La polizia ha osservato che il talento femminile in questione non era presente al Performance Center oggi. La polizia ha anche parlato di come la WWE abbia incrementato la sicurezza tramite la polizia locale in alcune occasioni, e a quanto pare uno dei manager del Performance Center ha chiamato uno degli agenti che coordinano questa maggiore sicurezza, motivo per cui si sono presentati per l'incidente di oggi. È comunque stata fatta anche una chiamata al 911.
PWInsider e TMZ riferiscono che l'uomo coinvolto nella sparatoria è il 29enne Armando Alejandro Montalvo, che non è un wrestler né è collegato con nessuno che abbia lavorato presso il Performance Center, e che era già stato arrestato per violazione di domicilio dopo essere stato avvertito di lasciare il Performance Center il 4 agosto.
TMZ osserva che Montalvo ha un passato costellato da una serie di violente intromissioni presso l'impianto della WWE ed era stato accusato di aver sparso le sue feci e urine in giro per l'edificio all'inizio di questa estate; ha anche pubblicato un video in cui mescola i suoi escrementi con residui di grassi del latte. Presumibilmente si era presentato più volte al centro Performance Center, indossando un attire da wrestling. Una volta stava sbattendo sulle finestre e minacciando di prendere tutti a calci in culo tutti perché la WWE non voleva assumerlo; in un'occasione si era anche presentato brandendo una grossa catena, e in quel caso la polizia aveva dovuto tenerlo sotto tiro.
Negli ultimi anni è arrestato anche per violenza su un ultrasessantenne, violazione di una ingiunzione nazionale, frode e assalto a un agente di polizia.
Triple H ha postato il seguente commento sull'accaduto: "Purtroppo un individuo squilibrato senza affiliazione con la WWE, che aveva un ordine del tribunale che gli vietava di essere sulle proprietà della WWE, è stato coinvolto in un incidente con uno sceriffo della Contea di Orange nel parcheggio del WWE Performance Center. Rimandiamo al reparto dello Sceriffo della Contea di Orange per ulteriori commenti e informazioni."
Qui di seguito trovate un video di un notiziario locale che dà la notizia, mentre a questo link trovate un breve video registrato qualche giorno fa da Montalvo stesso, che afferma di voler andare a chiedere un lavoro alla WWE.
Maggiori dettagli a questi link: 1 - 2
Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it