You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Gen28

Samoa Joe, Sami Zayn, Finn Balor: per chi ci sono piani nel main roster?

Il creative team della WWE sarebbe al lavoro per chiamare nel main roster Samoa Joe subito dopo WrestleMania 32, probabilmente già nel Raw post-evento. Ad oggi questi sono i piani, ma il Wrestling Observer ha scritto che tutto può cambiare in questo momento, perché la conquista dell’NXT Championship porterebbe ovviamente un ritardo al suo debutto nel main roster dovendo allungare il feud con l’ex leader del Bullet Club. Tutto, quindi, dipenderà se Joe diverrà #1 Contender al titolo NXT e se conquisterà la cintura.

In discussione anche la possibile chiamata per Sami Zayn, che per il momento rimane un talento di NXT. Per lui c’è in programma la prosecuzione del feud con Kevin Owens, forse già per WrestleMania, ma non è ancora chiaro il suo futuro nel territorio di sviluppo.

Per Finn Balor sembra invece non esserci in programma una chiamata nel main roster, in quanto Triple H vorrebbe utilizzarlo come volto del brand almeno fino a conclusione della primavera.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen28

Il Marine degli Stati Uniti Kenneth Crawford debutterà a NXT

Il Marine Kenneth Crawford farà il suo debutto a NXT nell’episodio del 16 marzo. Crawford è un fan di lunga data e un atleta descritto come “incredibile” ai tempi delle scuole. Ha firmato un accordo con la WWE nell’aprile 2015. Nell’occasione del suo debutto farà team con Angelo Dawkins per affrontare gli Hype Bros.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen28

Tapings di NXT che porteranno a TakeOver: Dallas; annunciato il debutto di Nakamura

Grazie alla corrispondente Tara, di seguito gli ultimo tapings televisivi di NXT direttamente dalla Full Sail University, che portanno dritti a TakeOver: Dallas.

Il dark match prima dei tapings televisivi di NXT alla Full Sail University ha visto Adrienne Reese sconfiggere Billie Kay accompagnata da Sylvester LeFort. Reese, che ha scritto su twitter di aver perso sua nonna nella giornata di martedì, ha usato la sua “O-Face” diving corkscrew stunner per ottenere la vittoria.

Episodio del 9 marzo:

* Sami Zayn vs. Samoa Joe in un #1 contenders 2 out of 3 Falls match è l’unico match della serata. Joe vince il primo round con la MuscleBuster dopo circa 30 minuti di match. Dopo circa ulteriori 10 minuti Sami Zayn ottiene il pareggio con la Koji Clutch. Dopo altri 10 minuti circa, Samoa Joe ottiene la vittoria con la Coquina Clutch. Match durato circa 50 minuti, descritto come fenomenale.



Episodio del 16 marzo:

* Zack Ryder & Mojo Rawley sconfiggono Angelo Dawkins e Kenneth Crawford

* Emma accompagnata da Dana Brooke sconfigge Deonna Purrazzo con la Emma Lock

* Tommaso Ciampa sconfigge Jesse Sorensen via submission

* Bayley & Asuka vs. Eva Marie & Nia Jax è il main event. Bayley ottiene la vittoria per il team sconfiggendo Eva Marie. William Regal appare sullo stage nel post match annuncia che Asuka avrà una title shot all’NXT Women’s Championship a TakeOver: Dallas.



Episodio del 23 marzo:

* Chad Gable & Jason Jordan sconfiggono i Vaudevillains e diventano i #1 contenders agli NXT Tag Team Titles

* Un video annuncia il debutto di Shinsuke Nakamura a NXT. William Regal annuncia che Nakamura vs. Sami Zayn sarà uno dei big match di "Takeover: Dallas"

* Johnny Gargano sconfigge Elias Samson ma Samson lo attacca nel post match. Apollo Crews accorre in aiuto di Gargano e va faccia a faccia con Samson.

* L’NXT Champion Finn Balor sconfigge Rich Swann con la Bloody Sunday in un divertente non-title match

* Alexa Bliss sconfigge Mary Dobson con lo Sparkle Splash

* Bull Dempsey vs. Danny Burch non ha inizio, perché Samoa Joe li sottomette entrambi, per poi lanciare un messaggio all’NXT Champion Finn Balor.

 



Episodio del 30 marzo:

* Asuka sconfigge Emma in un lungo e buon match con la Asuka Lock


* Austin Aries sconfigge Riddick Moss via submission (debutto in ring per lui)

* Chad Gable & Jason Jordan sconfiggono Skyler e Hollis

* Baron Corbin sconfigge un atleta non annunciato

* NXT Tag Team Champions Dash & Dawson sconfiggono Steve Cutler e Tucker Knight in un non-title match

* Apollo Crews sconfigge Alex Riley. Elias Samson appare nel post match per prendersi gioco di Crews suonando una canzone.

* Samoa Joe sconfigge Bull Dempsey via submission ma non lascia la presa anche una volta suonata la campanella. Regal spedisce un gruppo di ragazzi per fermarlo, ma Joe colpisce tutti i ragazzi che svolgono il ruolo di sicurezza. Balor allora appare per salvare la situazione, dando vita a una furiosa rissa dal quale riesce ad uscirne vincitore, evitando la Coquina Clutch.

 

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 130 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top