You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Feb16

Chi era la ragazza che è saltata addosso a Tyler Breeze a Takeover: Rival?

La ragazza bionda che è saltata addosso a Tyler Breeze durante la sua entrata a NXT Takeover: Rival era Gionna Daddio.

Si tratta di una ex modella di Hooters che è stata messa sotto contratto a NXT da qualche mese.

 

Fonte: DailyWrestlingNews.com & WrestlingRevolution.it

 
Feb13

Un paio di curiosità al termine di NXT Takeover: Rival *spoiler*

Come avrete notato Kevin Owens, a seguito della vittoria nel main event di NXT Takeover: Rival, ha indicato qualcuno nella folla. Presenti all’evento c’erano i suoi genitori e suo figlio. Anche Sasha Banks ha potuto festeggiare la sua grande conquista del titolo di categoria femminile davanti alla presenza della propria famiglia.

Fonte: lordsofpain.net & WrestlingRevolution.it

 
Feb13

Tapings delle prossime 4 puntate di NXT *spoiler*

Spoiler completi direttamente dalla Full Sail University per i prossimi 4 episodi di NXT che andranno in onda, come al solito, il mercoledì sera sul WWE Network.

- Chad Gable della Shoot Nation sconfigge Digg Rawlis nel dark match.

 

Episodio del 18 febbraio:

- L’NXT General Manager William Regal appare sul titantron per un promo dove annuncia che ci sarà un match tra Adrian Neville e il nuovo NXT Champion Kevin Owens in un non-title match.

- Kevin Owens appare sullo stage accompagnato da cori in suo favore per poi lasciar spazio a cori di supporto all’ex NXT Champion Sami Zayn. Owens dichiara che Finn Balor, il nuovo #1 Contender, può richiedere la sua title shot in ogni momento.

- Rhino fa il suo ritorno in WWE ottenendo un grosso pop da parte del pubblico. Sconfigge tramite Gore il suo avversario Elias Samson.

- Finn Balor si lancia in un promo diretto verso Kevin Owens. Al termine del promo Rhino si imbatte nel #1 Contender e ci si scambia uno sguardo di intesa.

- Big Cass e Enzo Amore sconfiggono i Vaudevillians. Blake e Murphy vengono trasmessi sul titantron e fanno un promo prima contro Carmella, poi contro Enzo e Cass.

- CJ Parker, di ritorno in questo 2015, prende in ostaggio lo show e con del nastro giallo sigilla il ring. Debutta Salomon Crowe che arriva sul ring e lo lancia fuori dal quadrato.

- Sasha Banks sconfigge Blue Pants per sottomissione e poi sfida qualunque ragazza del backstage a farsi avanti per provare a conquistare il suo titolo.

-  Kevin Owens sconfigge Adrian Neville in un non-title match tramite Powerbomb. Secondo i feedback live sarebbe stato un match migliore rispetto al main event di Takeover: Rival.

 

Episodio del 25 Febbraio:

- Hideo Itami sconfigge Bull Dempsey con un jumping kick. Tyler Breeze attacca Hideo sullo stage a fine match e lo lascia a terra. Breeze si fa un selfie, si distrae e viene messo KO da Hideo.

- Sin Cara e Kalisto sconfiggono Jason Jordan e Tye Dillinger dopo che Jordan ha lasciato da solo il suo tag team partner. Dillinger è ovviamente scocciato per la cosa e dice di essere migliore di Jordan, dicendo che può provarlo a chiunque. Arriva quindi Baron Corbin che lo mette fuori giochi in una manciata di secondi con la End Of Days.

- Becky Lynch sconfigge Bayley per sottomissione.

- Brian Kendrick vs. Finn Balor è il main event match. Balor vince il match tramite Top Rope Double Stomp. Kevin Owens ha osservato questo match dal tavolo di commento. Al termine del segmento l’NXT Champion afferra Alex Riley e lo sbatte contro il tavolo ottenendo un grande pop (probabilmente per un diverbio avuto durante il commento)

 

Episodio del 4 marzo:

- Adam Rose viene sconfitto da Tyler Breeze. Tyler abbatte anche i Rosebuds per poi farsi un selfie.

- Blake e Murphy vs. Sawyer Fulton e Angelo Dawkins della Shoot Nation finisce con la vittoria del campioni di coppia.

- Baron Corbin distrugge Tony Briggs mentre Kevin Owens attaccava psicologicamente Alex Riley al tavolo di commento.

-  Owens sembra intenzionato a cominciare una lotta con tutto il team di commento, Jason Albert (ex-Tensai) trattiene dallo scontro fisico Alex Riley.

- Solomon Crowe vs. Bull Dempsey sembra essere il main event di questo episodio (potrebbe essere anche il match d’apertura dell’episodio dell’11 marzo, non è ben chiaro dai reports). Crowe ottiene la vittoria con un top rope splash.

 

Episodio dell’11 marzo:

- Sasha Banks difende con success oil suo NXT Women’s Title contro l’ex campionessa Charlotte to retain the NXT Women's Title. Pin ottenuto mentre Sasha aveva i piedi sulle corde dopo aver evitato la Natural Selection.

- Big Cass ed Enzo si lanciano in un promo contro i Lucha Dragons prima del loro match definendoli più che altro come lucertole. Enzo e Cass sconfiggono Sin Cara e Kalisto ottenendo una buona reazione da parte del pubblico.

- Alexa Bliss sconfigge Carmella

-Alex Riley torna sul ring per affrontare CJ Parker dopo gli avvenimenti delle ultime due settimane. Vittoria per Riley tramite la Blockbuster.

- Kevin Owens appare subito dopo il match e attacca verbalmente Riley definendolo come l’uomo più stupido della WWE. L’NXT Champion è intenzionato a interrompere la carriera di Riley prima di interrompere quella di Finn Balor.

- Tyler Breeze vs. Hideo Itami è il main event. Breeze ottiene la vittoria grazie alla Beauty Shot, ottenendo quindi la sua vendetta dopo le due sconfitte precedent contro il giapponese.

 

Nota a margire: Kevin Owens per tutti i tapings ha citato solamente una volta il nome dell’ex NXT Champion Sami Zayn. Sami è impegnato nel tour della WWE negli Emirati Arabi Uniti e pertanto non apparirà ad NXT per le prossime quattro settimane. Sembra certa però la sua presenza per la prossima sessione di tapings prevista in modo che continuerà il suo feud con Kevin Owens andando a riscuotere il suo diritto di rematch dopo la sconfitta subita a Takeover: Rival.

 
Pagina 229 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top