You are here: Home News News NXT
WrestlingRevolution.it

NXT News

Gen27

Ecco il nome del vincitore del torneo di NXT con in palio un posto nel Royal Rumble Match

Durante il Fan Fest pre-Royal Rumble, svoltosi ieri, ha avuto luogo il torneo tra gli otto atleti di NXT: a trionfare, e a guadagnarsi quindi un posto nel 30-men Royal Rumble Match, è stato Bo Dallas.

Dallas ha sconfitto nella finale Leo Kruger, mentre le semifinali hanno visto Kruger sconfiggere Adrian Neville e Dallas sconfiggere Conor O'Brien.

Questa è una foto di Dallas dopo la vittoria del torneo:

Questo invece è un Tout rilasciato da Bo con i suoi commenti sulla vittoria del torneo e sulla partecipazione al Royal Rumble Match: http://www.tout.com/m/jg1mar.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Gen26

Otto atleti di NXT si affrontano in un torneo con in palio un posto nel Royal Rumble Match

WWE.com ha annunciato che otto superstar di NXT si affronteranno questo sabato in un torneo, il cui vincitore avrà in premio un posto nel Royal Rumble Match.

Questo è l'elenco completo dei partecipanti al torneo:

- Conor O’Brian
- Leo Kruger
- Oliver Grey
- Adrian Neville
- Corey Graves
- Bo Dallas
- Xavier Woods
- Luke Harper

Questo invece è un video realizzato da WWE.com per far conoscere meglio gli otto partecipanti:

 

Source: WWE.com & WrestlingRevolution.it

 
Gen18

La WWE mette sotto contratto di sviluppo un wrestler All-American

La WWE ha messo sotto contratto di sviluppo per tre anni il wrestler peso massimo della NCAA e All-American Clayton Jack.

Jack era stato scoperto e osservato l'anno scorso da Gerald Brisco quando aveva partecipato a una sessione di provini a Tampa, in Florida, ma aveva inizialmente rifiutato perché voleva completare la sua formazione presso la Oregon State University. Ora che si è laureato ha accettato l'offerta e andrà a NXT a fine mese per iniziare l'allenamento.

Jack ha commentato il suo ingaggio dicendo su OSUbeavers.com: "Sono solo molto eccitato per l'opportunità di lavorare con la WWE. Fino a quando arriveranno gli obiettivi da raggiungere, voglio solo imparare il più possibile. Sperando di andare bene in questi tre anni, forse potrei vincere un NXT title o essere spostato fino in WWE. Non mi dispiacerebbe interpretare l'heel, il cattivo ragazzo. Quando all'inizio esordisci sei sempre una specie di heel e poi fai il tuo percorso per diventare un face, un bravo ragazzo. Tutto ciò che voglio dire è basato sulla mia personalità, è anche basato su quanto riesco a recitare bene."

Il record di wrestling collegiale di Clayton è 121-37 (0,766), ha vinto due titoli confederati e il riconoscimento come All-American nel 2012.

 

Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 315 di 322

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top