Dopo quattro settimane di competizione, Eve Torres è arrivata prima nel programma reality di NBC "Stars Earn Stripes". La Torres ha così vinto un assegno da 150.000 $ per la USO [United Service Organizations]. Nella finale da due ore lei e il suo mentore, l'ex-berretto verde dell'esercito Grady Powell, hanno vinto una gara elaborata che includeva saltare da un elicottero, arrampicarsi a bordo di una nave e sparare a dei bersagli.
Lo sciatore medaglia d'oro olimpica Picabo Street si è classificato secondo, l'attore Dean Cain terzo, e Todd Palin, marito della ex-governatrice Sarah Palin, si è piazzato quarto.
Eva ha commentato la vittoria tramite il suo sito ufficiale: "Che giro sulle montagne russe è stato l'episodio di stasera! Dal pensare che stavo per andare a casa nell'emozionante sparatoria, a vincere tutto e guadagnare un totale di 150.000 $ per la USO!!! Non riesco ancora a crederci! Ho semplicemente mostrato quello che puoi fare quando credi in te stesso, e non ti conti fuori da solo troppo presto. Sono entrata in questa competizione sapendo di non essere la più forte, la più veloce, o la più esperta, ma ho creduto nella mia capacità di imparare in fretta, e ho seguito l'esempio del mio mentore, Grady.... Ok... Ho appena avuto modo di dire che... UNA DONNA HA VINTO STARS EARN STRIPES! Woooohoooooo. E Grady ha vinto un dolce F-150 Ford Truck [un fuoristrada]! Farebbe meglio a lasciarmi andare a farci un giro un giorno!
Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto me e Grady Powell nel 'Team Long Hair Don’t Care'! È stata un'esperienza incredibile, che non dimenticherò mai. Questa competizione mi ha mostrato ancora di più il coraggio e l'abilità delle persone che proteggono il nostro paese, sia in patria che all'estero. Anche se io sono orgogliosa del mio successo in questa competizione, so che non si avvicina al confronto con i successi dei veri eroi della nostra nazione. Il mio apprezzamento per le nostre truppe è profondo, e mi auguro che attraverso Stars Earn Stripes, ognuno di voi abbia avuto un assaggio delle nostre forze dell'ordine, e degli uomini e le donne di servizio che davvero le rappresentano. Indipendentemente dal tipo di opinioni sulla guerra, spero che siamo tutti d'accordo che le nostre truppe fanno sacrifici incredibili per il benessere del nostro Paese. La prossima volta che vedete un militare/forza dell'ordine in uniforme, o incontrate uno dei veterani del nostro paese, ricordatevi di ringraziarli per il loro servizio. Sono sicura che apprezzeranno il gesto."
Source: LordsOfPain.net & WrestlingRevolution.it