Come visto a RAW Supershow dello scorso lunedì, Sid Vicious è tornato per squashare Heath Slater nel suo primo match da oltre quindici anni. Sid martedì ha ringraziato i fan via Twitter: "Grazie per il pop enorme #RAW! Molto rispetto per tutti i miei fan! #MasterAndRulerOfTheWorld... Finita per ora. Ho amato essere nel backstage di #RAW. Vi twitterò domani. Ancora una volta, grazie a tutti!"
Parlando su WWE.com, Sid ha poi spiegato quanto si sia sentito bene nel tornare a Raw: "Forse due o tre persone potrebbero davvero sapere cosa questo significhi realmente per me. Questo è, e non sto esagerando, adesso il momento più bello di tutta la mia intera vita", dice. "Vi farò sapere cosa ho passato, quanto tempo ci è voluto per tornare dove sono ora. Questo è come passare da giocare in un campetto a essere nella Major League di baseball. Non sono mai stato più felice in tutta la mia vita."
Altri commenti da Sid via Twitter circa il suo ritorno a RAW e il suo futuro con la WWE: "Voi ragazzi non vi rendete conto di quanto la scorsa notte sia significata per me. È stato grande. È stato il momento più bello della mia vita. Grazie! #RAW". "Tutti si chiedono se quella è stata la mia ultima apparizione in WWE. Non ne sono ancora sicuro. Vi terrò aggiornati."
Nonostante molte persone fossero felici di vedere il "Master and Ruler of the World" tornare sulla televisione nazionale, Reby Sky non era tra loro. La wrestler pensa che lui non meriti i riflettori dopo non essersi mostrato in vari eventi indipendenti nello scorso anno. "Quel pezzo di merda di Sid non si è mostrato in quasi nessuno show l'anno scorso, ma saltella a Raw. Per favore dicci ancora una volta quanto ami il business", ha scritto su Twitter dopo averlo visto apparire in televisione. "Spero riesca a non 'perdere il suo portafoglio' stavolta. La cosa triste è dopo aver ottenuto altri 10 minuti di fama avrà ancora più ingaggi per non apparire". La Sky ha continuato, "Fanculo alla gente così. Hai fottuto il tempo della gente, i soldi e l'integrità professionale perché sei troppo spregevole per mantenere la parola. Tutti sono per negoziare, ma ricattare i promotori per farti dare più soldi dopo aver minacciato di non mostrarti e continuare poi a non mostrarti ancora dopo che ti hanno acontentato... Mi intristisce..."
Vicious aveva saltato un match contro il fidanzato di Reby Sky, Matt Hardy, nella Pro Wrestling Syndicate il 9 marzo, spiegando che il suo portafoglio era stato rubato e che quindi non poteva fare il suo volo di linea. In risposta, il promotore dell'evento Pat Buck aveva chiamato Vicious durante lo show, con il pubblico che lo fischiava, lasciandogli un messaggio vocale. Buck ha poi divulgato il numero di telefono di Vicious ai fan.
La WWE Hall of Famer Tammy 'Sunny' Sytch ha risposto a Reby Sky dopo l'attacco di quest'ultima contro 'Sycho' Sid Vicious via Twitter. In risposta alle osservazioni della Sky, Sunny ha scritto nella serata di martedì su Facebook: "WOW! Ho appena letto qualcosa di Reby Sky, che è conosciuta solo per essere la fidanzata di Matt Hardy e che ha attaccato il mio buon amico Sid Vicious... Come si permette di parlare? Chi è lei? NESSUNO! Lei era totalmente irrispettosa verso lo spogliatoio in uno show in cui ero con lei... Ooohh aspetto solo di rivederla ancora... Merda, la farò volare!" Ha poi continuato: "Una cosa che abbiamo sempre sostenuto è mostrare sempre rispetto per coloro che hanno anzianità di servizio in questo business... Lei è troppo stupida e ignorante per capirlo. Io sono stato cresciuta Old-school dalle persone giuste, e lei merita una bella frustata sulle chiappe Old-shool... Ha mancato di rispetto a me e all'intero spogliatoio allo show in cui ero con Matt... Non ho mai detto di essere stata in uno show con lei. Matt ed io siamo stati amici per anni... Sono sorpresa che non abbia imparato niente." Sunny ha anche affrontato la storia di Sid che non si presenta agli eventi, scrivendo: "A prescindere se si sia presentato o no, una come lei non ha diritto a mancare di rispetto a uno come lui! A Sid piace giocare con le sue regole... Lo sanno tutti."
L'ex wrestler WWE e TNA Shannon Moore, amico di Matt Hardy, è intervenuto difendendo l'etica di lavoro dell''Uomo del millennio'. Ha scritto martedì sera su Twitter: "Sid è un grande. Ha lavorato con la 3 Count in WCW e ha lavorato sodo. Se siete stati nel business per 3 minuti la vostra opinione non conta un cazzo. Grazie Sid! Perché le persone che non hanno fatto nulla nel business devono gettare immondizia sulle leggende? Il karma è una puttana. Stai zitta se stai cercando realmente di sfondare! @WWEHOFerSunny Tu hai dimostrato cosa sai fare e ha fatto un grande impatto tra le ragazze. Loro non hanno idea di cosa significhi essere un Pro."
Sky ha risposto a Sunny a tarda notte scorsa via Facebook: "Quindi il fatto che non sono d'accordo su come qualcuno svolge la propria vita professionale dà a un'altra il diritto di minacciarmi? Ognuno ha una sua 'Sunny story', ma nessuno potrà mai dire che io sono tutt'altro che professionale e rispettosa con tutti quelli con cui abbia mai lavorato... A meno che non siano matti. Tu sei matta? In ogni caso credo di doverti un ringraziamento, Sunny, visto che mi è stato recentemente offerto un ruolo in un film che era stato scritto per te - ma visto che sei troppo inaffidabile è stato passato a me. Forse, se tu non fossi più interessata a fare la puttana non sarebbe mai successo, ma credo che l'affidabilità non sia una priorità per te. O per Sid. È un mondo piccolo, e se sei ansiosa di vedermi di nuovo sono sicura che ci sono molti là fuori che sarebbe più che felici di organizzarlo. Se avrai il coraggio di mostrarti, certo".
Infine, Sid ha scambiato dei commenti amichevoli con Sunny su Twitter e le ha scritto: "Reby Sky può dire quello che vuole. Non mi interessa. Da quando mi importa la sua opinione su di me? Non ho intenzione di litigare o di abbassarmi al suo livello. Mi dispiace. @WWEHOFerSunny Non ti preoccupare per lei. Non ne vale la pena. Grazie comunque. Ti ringrazio e capisco. Non importa cosa dice la gente, comunque. Mi è piaciuto essere a RAW. Solo questo".
Source: WrestlingRevolution.it & LordsOfPain.net