You are here: Home News News Others
WrestlingRevolution.it

Other Wrestling News

Set11

Messaggi di commemorazione per l'anniversario dell'11/09 di varie superstar

Varie superstar e personalità, sia della WWE sia della TNA, hanno postato su Twitter dei messaggi per commemorare il dodicesimo anniversario della strage causata dagli attentati dell'11 settembre 2001. Qui di seguito ne trovate una selezione:

John Cena: "In questo giorno, cari sono stati persi, eroi sono stati trovati, e un'intera nazione piena di lutto e di coraggio si è alzata unita. 11/9 #neverforget"

Zack Ryder: "Mai dimenticare..."

David Otunga: "Sono passati 12 anni dalla tragedia del WTC. R.I.P. a tutti quelli che hanno perso la vita nelle torri e valorosamente cercando di salvare gli altri."

Jim Ross: "Questa data 11 settembre avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Pensieri e preghiere vanno a tutti quelli colpiti dalla tragedia dell'11/9."

Howard Finkel: "Mi fermo a ricordare e a riflettere sugli eventi di 12 anni fa, in questa data. Non dimenticheremo mai quelle vittime, e continueremo a essere forti!"

Zeb Colter: "Oggi è l'11/9. Per favore ricordiamo quelli che abbiamo perso 12 anni fa. Un giorno triste per tutti gli americani... #WeThePeople"

Dixie Carter: "Oggi sarà per sempre un giorno di memoria. Pensieri e preghiere sono con tutti quelli colpiti da #September11, specialmente @TheaTrinidadTMT [Rosita] #NeverForget"

Hulk Hogan: "11/9 Preghiere per la nostra nazione, le famiglie e gli amici, non dimenticheremo mai. HH"

Kurt Angle: "A tutti quelli che sono morti e sono state colpiti dall'11/9. È un Giorno Patriottico. Le mie preghiere sono con voi!"

Bully Ray: "Per il #NYPD [la polizia di New York], il #FDNY [i vigili del fuoco di New York] e tutti quelli che hanno dato o perso la vita l'11/9... VI RENDIAMO OMAGGIO. Ai #2MBikers di DC... STAY HARDCORE!"

 

Source: 411mania.com & WrestligRevolution.it

 
Set09

Hulk Hogan compare a una partita dei Dallas Cowboys

Il GM di TNA Impact Wrestling Hulk Hogan era presente alla partita di football di ieri sera dei Dallas Cowboys contro i New York Giants insieme a sua figlia Brooke, che è attualmente fidanzata con il centro dei Cowboys Phil Costa. Hogan è apparso sul grande schermo di fronte alla folla dal vivo all'AT&T Stadium di Arlington, TX, prima della partita; indossava una maglia dei Giants, ma poi se l'è strappata per rivelare sotto una maglia dei Cowboys.

Queste sono due foto di Hulk alla partita, la prima insieme a Brooke e la seconda insieme a Lebron James e al propietario dei Cowboys Jerry Jones:

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Set09

Ripristinato il wrestling olimpico alle Olimpiadi del 2020

L'International Wrestling Committee (IOC) ha deciso oggi di ripristinare ufficialmente il wrestling olimpico nel programma dei Giochi Olimpici del 2020 (che si svolgeranno a Tokyo, in Giappone) e anche di quelli del 2024.

Olympics ha fatto l'annuncio via Twitter, affermando: "Wrestling aggiunto al programma delle Olimpiadi per i Giochi del 2020 e del 2024 #BA2013 #olympics".

La superstar della TNA Kurt Angle, che è stato uno dei maggiori sostenitori del ripristino del wrestling olimpico, ha commentato la notizia scrivendo su Twitter: "Giorno molto importante per #Saveolympicwrestling. Ci siamo assicurati che l'IOC sappia quanto teniamo alla nostra storia e allo sport. Grazie. @tnaDixie."

Anche la supester della WWE Jack Swagger è stato soddisfatto dalla notizia, come ha scritto su Twitter:: "Ce l'abbiamo fatta!!! Il WRESTLING continuerà a essere uno Sport Olimpico!!! #SAVEDOlympicWrestling SAVEDOlympicWrestling SAVEDOlympicWrestling".

 

Source: PWMania.com & WrestlingRevolution.it

 
Pagina 988 di 1135

 

LE TELECRONACHE DI WR

Wrestling Italiano

Il team di WrestlingRevolution al commento dei più elettrizzanti show di wrestling italiano: segui con noi la Rising Sun Wrestling Promotion!

Elenco completo delle nostre telecronache >>


Top