Come precedentemente riportato, ci sono alcuni dubbi circa il futuro dei Briscoe Brothers con la ROH.
Lo show televisivo della ROH (con un documentario sui Briscoe Brothers), così come il match in iPPV così vicino a casa loro, sono stati progettati come un modo per mandare fuori Mark e Jay.
Ancora una volta, l'angle è stato pianificato prima dell'incidente di Jay Briscoe su Twitter, con la sensazione che ci fosse un accordo con la WWE nei piani; ci sono alcuni che ritengono che la WWE potrebbe aver ritirato l'offerta proprio a causa del problema di Twitter, anche se fonti della WWE hanno dichiarato che non c'era affatto alcun accordo nei piani per loro.
Se non dovessero firmare con la WWE i fratelli si stanno comunque prendendo una pausa dalla ROH, in quanto non c'è alcun piano a breve termine per loro nella compagnia. Entrambi hanno dichiarato più volte che poter prendersi una pausa per veder crescere i loro figli era una cosa della massima importanza per loro, ed è per questo che molti pensano che si tratterà solo di una pausa e che non saranno diretti in WWE.
Ci sono inoltre state molte discussioni circa lo stato dell'ROH Title, attualmente detenuto da Jay Briscoe. La ROH ha già registrato i loro show TV di tutto il mese di luglio, così che non c'è bisogno di prendere una decisione per il momento; la compagnia resta in silenzio per quanto riguarda ciò che faranno con il titolo, ma la sensazione generale è che verrà fatto un torneo per incoronare un nuovo campione.
Anche se i loro contratti sono scaduti, la ROH è ancora in contatto con i fratelli e lo split tra le due parti è stato amichevole.
In un comunicato stampa, la ROH sta spiegando l'assenza dei Briscoe Brothers a livello di storyline con due presunti infortuni subiti dai fratelli all'ultimo iPPV.
Source: 411mania.com & WrestlingRevolution.it